OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito per sempre. OnePlus One disponibile all’acquisto per sempre senza invito

OnePlus One disponibile all’acquisto senza inviti per sempre

composition-main

Volete comprare lo smartphone OnePlus One ma non volete aspettare un’invito? Volete acquistare immediatamente lo smartphone OnePlus One senza code, senza attese e senza rotture di scatole? Oggi siete fortunati: da oggi, per sempre, potrete comprare OnePlus One senza invito, senza code, senza attese.

OnePlus One si compra senza invito da oggi

Dovrete semplicemente andare sul sito dell’azienda, fare il vostro ordine e aspettare che lo smartphone vi arrivi a casa. Addio al sistema degli inviti per comprare OnePlus One. 

Da oggi e per sempre, dunque, OnePlus One sarà disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda senza bisogno di ottenere un invito o di aspettare la finestra dei pre-ordini. 

Da oggi OnePlus One sarà disponibile all’acquisto senza inviti per sempre, dunque non più soltanto il Martedì, e chiunque potrà acquistarne uno in qualsiasi momento. Potete andare sul sito, ordinate lo smartphone, lo pagate e aspettate che vi venga consegnato. Niente inviti, niente code, niente attese. E questa nuova scelta è per sempre, non si tratta di un’offerta limitata a qualche giorno.

Shop OnePlus One disponibile senza inviti

Con un post sul proprio blog ufficiale, OnePlus ha infatti comunicato che da oggi e per sempre sarà possibile acquistare OnePlus One senza invito, per la gioia degli utenti che volevano acquistare lo smartphone ma non avevano ancora trovato o ricevuto un invito.

OnePlus cambia le regole: da oggi il One per tutti e senza invito per sempre

OnePlus One ha ricevuto molte critiche per il suo sistema di vendita ad inviti, ritenuto necessario, ma oggi annuncia un cambiamento significativo che permette a chiunque di acquistare un OnePlus One anche senza un invito.

Il tradizionale sistema a inviti andrà in soffitta per sempre. Finalmente, dopo quasi un anno dalla commercializzazione dello smartphone evidentemente l’azienda che lo produce è in grado di soddisfare tutte le domande senza fare aspettare gli utenti.

Ricordiamo che OnePlus One non ha la memoria espandibile, quindi vi consigliamo di acquistare la versione da 64 GB: spenderete qualcosa in più, ma almeno avete tutta la memoria che vi serve, senza limiti.

Se volete comprare OnePlus One senza invito e senza code, potete andare sul sito ufficiale di OnePlus.

Con l’aggiornamento a Lollipop alle porte, sia da parte di Cyanogen sia con la Oxygen OS sviluppata dalla stessa OnePlus, il One potrebbe essere un’ottima alternativa anche ora.

L’offerta inizia oggi e già da questo momento potete comprare lo smartphone senza invito al seguente link:

LINK: https://oneplus.net/it/one

Per festeggiare l’occasione, OnePlus ha annunciato anche che alcuni accessori ora sono scontati del 75% per un tempo limitato.

Nel frattempo comunque viene confermata anche un’altra notizia: anche OnePlus Two sarà venduto inizialmente con invito. OnePlus conferma infatti che il Two sarà inizialmente venduto tramite invito ripercorrendo praticamente le orme del modello attuale.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!