OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito, ma solo il giorno 20 gennaio 2015. OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito il 20 gennaio: come fare per comprarlo

composition-main

Volete comprare lo smartphone OnePlus One ma non volete aspettare un’invito? Volete acquistare immediatamente lo smartphone OnePlus One senza code, senza attese e senza rotture di scatole? Oggi siete fortunati: il giorno 20 gennaio 2015 potrete comprare OnePlus One senza invito.

Solo per domani in occasione del 20 gennaio 2015, OnePlus One sarà disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda senza bisogno di ottenere un invito o di aspettare la finestra dei pre-ordini. Potete andare sul sito, ordinate lo smartphone, lo pagate e aspettate che vi venga consegnato. Niente inviti, niente code, niente attese. Ma questa offerta vale solo per domani!

Inoltre vi segnaliamo che sarà possibile acquistare anche la versione da 16 GB al prezzo di 269 euro contro i 299 euro della versione da 64 GB. Se volete un consiglio, però, vi conviene acquistare quella da 64GB: per 30 euro in più avrete molto più spazio a disposizione per archiviare i vostri dati. Ricordiamo che OnePlus One non ha la memoria espandibile, quindi vi consigliamo di acquistare la versione da 64 GB: spendete qualcosa in più, ma almeno avete tutta la memoria che vi serve, senza limiti.

Se volete comprare OnePlus One senza invito e senza code, potete andare sul sito ufficiale di OnePlus.

Con Lollipop in arrivo a febbraio, sia attraverso Cyanogen OS che con la propria ROM, il One rimane ancora oggi uno smartphone dotato di un ottimo hardware ad un prezzo ancora concorrenziale nonostante siano passati molti mesi dalla sua presentazione.

L’offerta inizierà il 20 gennaio 2015 a partire dalle ore 20 italiane e terminerà alle ore 22. Fate in fretta se volete comprare questo smartphone!

LINK: https://oneplus.net/it/one

Speriamo solo che, almeno questa volta, non ci siano ritardi nelle spedizioni o problemi con la gestione degli ordini, come invece era avvenuto in passato con le precedenti offerte.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!