OnePlus One disponibile (anche da 16 GB) all’acquisto senza invito, ma solo per oggi. OnePlus One disponibile all’acquisto senza invito per il Black Friday.

composition-main

Volete comprare lo smartphone OnePlus One ma non volete aspettare un’invito? Volete acquistare immediatamente lo smartphone OnePlus One senza code, senza attese e senza rotture di scatole? Oggi siete fortunati: in occasione del Black Friday, infatti, potete comprare OnePlus One senza invito.

Solo per oggi, in occasione del Black Friday, OnePlus One è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda senza bisogno di ottenere un invito o di aspettare la finestra dei pre-ordini. Potete andare sul sito, ordinate lo smartphone, lo pagate e aspettate che vi venga consegnato. Niente inviti, niente code, niente attese. Ma questa offerta vale solo per oggi!

Inoltre vi segnaliamo che oggi è possibile acquistare la versione da 16 GB bianca, che non è mai stata in vendita se non in un primissimo periodo, Potrete comprare OnePlus One bianco al prezzo di 269 euro contro i 299 euro della versione da 64 GB.

Ricordiamo che OnePlus One non ha la memoria espandibile, quindi vi consigliamo di acquistare la versione da 64 GB: spendete qualcosa in più, ma almeno avete tutta la memoria che vi serve, senza limiti.

Se volete comprare OnePlus One senza invito e senza code, potete andare sul sito ufficiale di OnePlus.

Tenete presente che la versione nera viene spedita in 5 giorni lavorativi, mentre quella bianca in 10 giorni lavorativi.

LINK: https://oneplus.net/it/one

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Emiliano

    Peccato che non supporti la banda 20 LTE.

    • Ho un Mi4 senza LTE e sopravvivo 🙂 Scherzi a parte, dipende dalle tue esigenze..io LTE non lo uso quindi non sarebbe un problema ma capisco che può essere un problema per chi lo usa quotidianamente..pare però che sia in arrivo la nuova versione a breve..

      • Emiliano

        Aspetteremo la prossima versione. Uso il telefono più per navigare che per telefonare. Sinceramente comprare un telefono menomato sulla connettività mi sembra stupido. Inoltre io ho Wind che utilizza la banda 20 ed il telefono non aggancerebbe l’LTE per quel poco che c’è.