Finalmente ci siamo: Meizu arriva ufficialmente in Italia con Meizu.it. Tutti gli smartphone Meizu arrivano in Italia con garanzia italiana

Grandi novità per chi vuole acquistare uno smartphone Meizu (vedi MX3) direttamente in Italia: da oggi il sito Meizu.it diventa il distributore ufficiale di smartphone Meizu per l’Italia. Ecco tutti i dettagli di seguito.

Comprare smartphone Meizu in Italia con garanzia italiana da Meizu.it

Ve l’avevamo anticipato già ad inizio mese, ma ora la notizia diventa ufficiale | Ufficiale: gli smartphone Meizu arrivano in EuropaDa oggi l’azienda cinese Meizu, produttrice dell’interessante ed economico smartphone Meizu MX3, vende in Italia tramite il sito Meizu.it.

Meizu, che con il suo Meizu MX3 ha raccolto moltissimi consensi positivi in tutto il mondo, è ora ufficialmente sbarcata in Italia attraverso il sito Meizu.it.

Come vi abbiamo anticipato già in un nostro vecchio articolo, tutto questi è stato reso possibile grazie ad una partnership ufficiale con la società Le.Ali SRL, che avrà il compito di gestire gli ordini in Italia per conto di Meizu.

Da oggi, infatti, anche se vi collegate sul sito ufficiale internazionale di Meizu, ovvero http://www.meizumart.com/ , quando tenterete di acquistare per l’Italia sarete reindirizzati al sito meizu.it. Questo significa che Meizu.it diventa veramente il sito ufficiale per acquistare smartphone Meizu dall’Italia, prodotti molto interessanti dal punto di vista hardware che sono venduti a un prezzo davvero competitivo e contenuto.

Purtroppo non abbiamo ancora avuto il piacere di provare e recensire lo smartphone Meizu MX3, ma sto cercando di procurarmene uno e spero di proporvi la recensione molto presto. Per ora, però, leggendo un pò sul web, ho visto che tutti gli utenti ne parlano davvero benissimo: MX3 è un prodotto potente, aggiornato, dotato di un hardware molto interessante e soprattutto venduto a un prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza (vedi Samsung e HTC in primis).

Di seguito le pagine ufficiali di Meizu:

Al momento è possibile acquistare solo il Meizu MX3, ma a Luglio la società Cinese dovrebbe presentare ben 4 dispositivi nuovi. Ovviamente noi attenderemo con ansia le novità e vi terremo aggiornati in merito.

Speriamo di potervi presto fornire anche una recensione completa di Meizu MX3. Per ora, se volete comprare lo smartphone, potete farlo dal sito Meizu.it con garanzia italiana ovviamente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • trillerfanatic

    Ma che domanda stupida.. nessun offesa per i lettori ma ho duvuto ripondere a tutti i costi, la soluzione migliori con “garanzia italiana e sicura” è sicuramente il sito clostedtech, puoi trovare meizu iPhone samsung e molto altro ancora ai prezzi più bassi del web. Non scherzo.

    • CashDroid

      Non si leggono opinioni positive su quello store. Inoltre credo che il dominio sia anche scaduto e non rinnovato. Io non comprerei!!!