Xiaomi Mi4 in preordine in Italia: ecco dove comprare Xiaomi Mi4 in Italia e quanto costa nel nostro Paese

Solo pochi giorni fa l’azienda Xiaomi ha presentato ufficialmente il suo nuovo e potentissimo smartphone Xiaomi Mi4. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un dispositivo top di gamma, con un hardware alla pari del OnePlus One e di Galaxy S5 o Xperia Z2, che però, rispetto ad altri terminali, costa davvero poco.

Xiaomi Mi4, infatti, costerà in Cina poco più di 270 euro e sarà disponibile nei prossimi giorni. Come già accaduto per altri prodotti dell’azienda, però, anche Xiaomi Mi4 sarà distribuito inizialmente solo nei Paesi asiatici e al momento l’azienda non ha alcuna intenzione di commercializzarlo in Europa e in Italia.

Fortunatamente, però, se noi italiani vogliamo comprare Xiaomi Mi4, abbiamo ben due soluzioni alternative che permettono di comprare Xiaomi Mi4 dall’Italia. La cosa interessante è che entrambe le soluzioni vendono e spediscono direttamente Xiaomi Mi4 dall’Italia: non dovremo aspettare giorni e giorni per la consegna e non dovremo pagare spese doganali aggiuntive. Potremo ordinare Xiaomi Mi4 direttamente dall’Italia e in 24 ore lo avremo a casa nostra.

Ovviamente queste comodità hanno un costo e, se vogliamo comprare Xiaomi Mi4 dall’Italia, dovremo pagare un sovrapprezzo di circa 100 euro, comunque accettabile se consideriamo che le aziende che comprano Xiaomi Mi4 e lo rivendono nel nostro Paese hanno vari costi da sostenere (IVA, spedizione, dogana e altro) e qualcosa devono pur guadagnare.

Ad ogni modo, se anche voi volete comprare Xiaomi Mi4 in Italia, ecco le soluzioni a vostra disposizione. Come detto, si tratta di aziende indipendenti, non direttamente legate a Xiaomi, che però vendono lo smartphone direttamente dall’Italia e offrono 2 anni di garanzia italiana. In caso di problemi non dovrete rispedire lo smartphone in Cina, ma l’assistenza sarà gestita da queste aziende. Una bella comodità, che sicuramente vale qualche euro in più per lo smartphone.

Segnalo anche che, acquistando oggi Xiaomi Mi4, le spedizioni dovrebbero partire dal 10 di agosto circa, ovviamente dall’Italia.

Se siete quindi interessati ad acquistare Xiaomi Mi4, ecco i link che vi permettono di comprarlo:

Sicuramente questo Xiaomi Mi4 è un dispositivo interessante, soprattutto a questo prezzo. Rispetto al modello precedente è migliorato tantissimo ed ora è praticamente perfetto, anche se la mancanza della MicroSD si farà sicuramente sentire.

Voi cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi4? Lo comprerete? O meglio altri smartphone secondo voi? Fatevi sentire nei commenti.

Ricordiamo velocemente la scheda tecnica completa dello smartphone:

  • Display da 5″ 1080p fullHD fino all’84% di precisione nella riproduzione del colore (NTSC)
  • Chipset Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz
  • RAM 3GB
  • Memoria interna 16/64GB
  • Fotocamera 13 mpxl posteriore, F1.8, HDR in tempo reale, registrazione video 4K, flash
  • Fotocamera frontale da 8 mpxl, f1.8, grandangolare di 80°
  • Batteria da 3080 mAh con ricarica rapida anche a 9V 1.2A (supporta anche 5V 2A)
  • Peso: 149 grammi
  • La batteria da 3080 mAh è in grado didurare circa un giorno e mezzo facendo un uso “normale”, e grazie alla modalità di ricarcia rapida, essa si può ricaricare fino al 60% in una sola ora.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!