Motorola presenterà il Moto X in Europa il 14 gennaio

Motorola ha organizzato una conferenza stampa a Londra per il 14 gennaio 2014. Cosa presenterà? Forse la versione europea del Moto X?

 

Motorola ha qualcosa in serbo per gli utenti europei, qualcosa che non può aspettare il MWC 2014 per essere annunciato.

L’azienda americana recentemente acquisita da Google, infatti, ha fissato una conferenza stampa a Londra per il 14 gennaio, cioè tra pochissimi giorni. Al momento non sappiamo cosa potrebbe essere annunciato durante la conferenza, ma molti utenti si aspettano l’ufficializzazione del Motorola Moto X per l’Europa e quindi anche per l’Italia.

Dopo aver abbandonato il nostro mercato qualche tempo fa, Motorola potrebbe decidere di ritornarci lanciando proprio il Moto X, smartphone disponibile ormai da qualche mese negli USA, ma che in Europa non è mai sbarcato ufficialmente.

Dopo il Moto G, dunque, Motorola potrebbe decidere di lanciare in Europa anche il suo top di gamma, molto potente, molto aggiornato e soprattutto proposto a un prezzo molto competitivo e concorrenziale, che potrebbe aggirarsi sui 300€.

Al momento, però, l’unica cosa certa è l’ufficializzazione della conferenza stampa per il 14 gennaio 2014. Per tutto il resto, invece, dovremo attendere la conferenza. Alcune voci affermano che l’azienda potrebbe anche presentare un tablet, forse il Nexus 10 aggiornato alla seconda versione, anche se questa ipotesi appare abbastanza remota.

Ad ogni modo vi terremo aggiornati, anche perchè, contrariamente alle nostre aspettative, questa conferenza potrebbe essere anche un evento unicamente dedicato alla presentazione dei dati finanziari recenti e dei risultati del Moto G nel nostro continente.

Ci basta attendere ancora pochi giorni per conoscere tutta la verità.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here