Samsung Galaxy S4 vs HTC One: fotocamere a confronto

htc-one-vs-samsung-galaxy-s4

Samsung Galaxy S4 e HTC One sono i due smartphone Android più desiderati del momento.

Sono entrambi molto potenti e dotati di un hardware veramente eccezionale, senza dubbio abbiamo a che fare con due top di gamma sotto tutti i punti di vista.

Entrambi arriveranno a breve sul mercato: HTC One sarà disponibile dalla metà di aprile, mentre Galaxy S4 arriverà a fine aprile. HTC One costerà 630€ su Expansys, mentre Galaxy S4 costerà 700€ sullo stesso store online.

Ad ogni modo, in attesa di poterli toccare con mano e di poterli confrontare, ecco a voi un velocissimo confronto fotografico tra HTC One e Samsung Galaxy S4.

I due dispositivi hanno un hardware molto simile (stesso processore, stessa memoria RAM), ma una delle grandi differenze tra lo smartphone Samsung e quello HTC è costituita dal sensore della fotocamera. 

Samsung infatti si è affidata al classico sensore da 13 megapixel, mentre HTC ha voluto osare con un sensore Ultrapixel da 4MP. Quale delle due soluzioni risulta migliore? Scatta le foto migliori l’HTC One o il Samsung Galaxy S4?

Da queste poche immagini è difficile trarre delle conclusioni, ma, a prima vista, sembra avvantaggiato HTC One, almeno nelle foto scattate all’interno.

Chiaramente per un giudizio definitivo dobbiamo aspettare di avere gli smartphone tra le mani. Per ora, però, accontentiamoci di questi scatti veloci, dove comunque HTC One sembra scattare foto migliori per quanto riguarda qualità, colori e dettagli.

Il test è sicuramente interessante, visto che negli ultimi giorni HTC One ha perso tutti gli scontri diretti con altri smartphone top di gamma, almeno per quanto riguarda la qualità delle immagini.

Vedremo come si comporterà nei nostri test.

Voi quale preferite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!