E’ meglio HTC One M9 e HTC One M8? Confronto tra HTC One M9 e HTC One M8. Scheda tecnica e caratteristiche a confronto HTC One M9 e HTC One M8

id413333

Quale smartphone è meglio comprare tra HTC One M9 e HTC One M8? Quale smartphone è più potente? Quale dispositivo conviene acquistare?

Poche ore fa al MWC 2015 è stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone Android HTC One M9. Si tratta di uno smartphone estremamente potente, dotato di un hardware da top di gamma e atteso da tempo dagli utenti: un dispositivo che sicuramente non ha deluso le aspettative dei fan e farà segnare nuovi record di vendita nelle prossime settimane/mesi.

Ma, rispetto al precedente modello, quale dei due smartphone è meglio acquistare? Conviene più comprare HTC One M9 e HTC One M8?

Essendo il più recente, sicuramente HTC One M9 è il dispositivo migliore: è più aggiornato, ha un hardware migliore e più potente, ha un’interfaccia rinnovata e offre tante funzionalità interessanti. Considerando l’abbassamento di prezzo del precedente modello, però, HTC One M8 potrebbe essere ancora una scelta valida per molti utenti, che a un prezzo competitivo si potranno portare a casa un device comunque potente e curato sotto ogni punto di vista.

Per aiutarvi a scegliere tra HTC One M9 e HTC One M8, dunque, vi proponiamo di seguito un confronto completo che vi permetterà di analizzare la scheda tecnica dei due terminali. In questo modo potrete confrontare le loro caratteristiche e potrete scegliere quale smartphone fa al caso vostro.

Sono certo che confrontare le schede tecniche di HTC One M9 e HTC One M8 potrebbe aiutare alcuni utenti a scegliere quale smartphone acquistare. Considerando che si tratta di un’investimento costoso, prima di comprare uno dei due dispositivi è sicuramente opportuno conoscerne esattamente ogni dettaglio e informazione per non ritrovarsi a fare la scelta sbagliata e a buttare parecchi soldi nel rudo.

LEGGI ANCHE:

Detto questo, vediamo insieme un confronto hardware e di caratteristiche tecniche tra HTC One M9 e HTC One M8. 

Benché le differenze estetiche con il precedente M8 siano relativamente marginali, c’è un intero anno di evoluzione tecnologica racchiuso in One M9. Sparisce la duo camera posteriore, una novità che non ha convinto fino in fondo sul vecchio modello, mentre la fotocamera UltraPixel viene rilegata solo ai selfie e usata come fotocamera anteriore (forse il suo ambiente ideale, dove non servono troppi megapixel ma fa comodo la capacità di catturare tanta luce, specialmente indoor).

Su HTC One M9, inoltre, abbiamo un processore più potente, fotocamera da ben 20 MP e dimensioni leggermente più compatte. Vedremo più avanti come si comporterà il nuovo Snapdragon 810, se farà i capricci come su LG G Flex 2 o se HTC sarà riuscita ad ottimizzarlo.

Altra piccola differenza: la batteria del nuovo modello è più capiente per garantire maggiore autonomia.

HTC-One-M8-vs-M8-640x388

Insomma, il nuovo M9 prende tutti gli aspetti positivi del vecchio M8, ne elimina i difetti e lo va a perfezionare. Le differenze sono poche, ma molto interessanti in quanto vanno a risolvere tutti i problemi evidenziati dagli utenti sul vecchio M8.

Altro aspetto da considerare è il prezzo: HTC One M9 costerà 750€, mentre online il “vecchio” HTC One M8 scenderà a cifre inferiori ai 350€. La scelta spetta a voi: volete l’ultimo modello e praticamente perfetto sotto ogni punto di vista? Allora iniziate a mettere da parte i soldi; in caso contrario potete acquistare M8, che offre hardware potente e prestazioni ottime a un prezzo contenuto.

Voi da che parte vi schierate? Meglio HTC One M9 e HTC One M8? Quale sarà il vostro prossimo smartphone?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • DJbarra2

    meglio galaxy s6