Disponibile il porting della ROM del Galaxy Note 5 per Galaxy S6. Installare il firmware del Galaxy Note 5 su Galaxy S6: confronto video tra Galaxy S6 originale e porting del Galaxy Note 5

Ecco un interessante Confronto video tra Galaxy S6 originale e uno con installato il porting del Galaxy Note 5

note-5-design

Trasformare Samsung Galaxy S6 in Galaxy Note 5: confronto video tra Galaxy S6 originale e porting del Galaxy Note 5

Come funziona il porting della ROM del Galaxy Note 5 su Galaxy S6? Provate il firmware di Note 5 su Galaxy S6: performance e gestione memoria migliorate.

Qualche tempo fa abbiamo visto insieme che, grazie a sviluppatori indipendenti e particolarmente abili, era possibile installare il firmware del Galaxy Note 5 sul Galaxy S6. Contrariamente alle aspettative, questo firmware funziona alla grandissima su Galaxy S6 e ne migliora addirittura le prestazioni, rendendolo più veloce e scattante.

Test video e confronto del porting della ROM del Galaxy Note 5 su Galaxy S6

Dunque, incredibile ma vero, è possibile installare il firmware ufficiale del Galaxy Note 5 sul Galaxy S6. In questo modo potrete godere di tutte le novità software introdotte da Samsung sul Galaxy Note 5, ma, soprattutto, potrete godere di un miglioramento di prestazioni e di gestione della memoria.

Se volete provare il firmware del Galaxy Note 5 sul Galaxy S6, potete leggere questo nostro articolo in cui trovate tutti i dettagli, le istruzioni per l’installazione e il download link del firmware: Trasformare Samsung Galaxy S6 in Galaxy Note 5: ecco come

Oggi, invece, voglio proporvi un interessante confronto video tra Galaxy S6 originale e porting del Galaxy Note 5. Nonostante le tantissime recensioni positive che avevo letto sul web riguardo questo porting, non ero ancora convinto del suo corretto funzionamento e qualcosa mi frenava dall’installare il firmware del Galaxy Note 5 su Galaxy S6. Oggi, però, vi mostro un paio di filmati che ci fanno vedere in modo molto chiaro come questo firmware funzioni alla grandissima su Galaxy S6.

Grazie ai vari aggiornamenti rispetto alla release iniziale, il firmware del Galaxy Note 5 portato su Galaxy S6 funziona egregiamente, senza scatti, blocchi o impuntamenti di alcun genere. Come potete notare dai video, il firmware del Galaxy Note 5 riesce a gestire meglio le performance dello smartphone e la memoria RAM: installando il firmware del Galaxy Note 5 sul Galaxy S6, dunque, potrete migliorare nettamente le prestazioni del vostro smartphone in pochi e semplici passi.

E, come anticipato, potrete avere la grafica e le icone che Samsung ha installato sul Galaxy Note 5 direttamente sul vostro Galaxy S6.

Insomma, con il firmware del Note 5 su Galaxy S6 ottenete solo dei vantaggi. Ecco a voi i video che certificano il tutto.

1° video: nella parte iniziale viene eseguito un test sulla velocità di avvio e sorprendentemente ad avere la meglio è proprio il Galaxy S6 con installato il porting del Note 5. Il resto del filmato ci mostra poi le differenze che riguardano la parte software, in particolare l’interfaccia TouchWiz e varie applicazioni della Samsung.

2° video: nel seguente video invece possiamo trovare un approfondimento sull’ottimo porting del Note 5 compiuto da arter97, ora giunto alla versione 3.

Speriamo di vedere presto progetti del genere anche sugli altri Galaxy. 

Porting della ROM del Galaxy Note 5 su Galaxy S6: conclusioni

Io non ho ancora provato questo firmware, ma, dopo aver visto questi video, lo farò senza dubbio durante il weekend, appena avrò un pò di tempo libero dal lavoro.

Se provate questo firmware, fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate, anche se i video parlano praticamente da soli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!