Nexus 5: video hands-on del nuovo Google Phone

Nexus 5: primi video hands-on e spot.

Nexus 5 è finalmente tra noi. Annunciato alle 19 nella serata di ieri, il nuovo smartphone di Google è disponibile anche in Italia per l’acquisto dal Play Store Devices a partire da 350€. 

Abbiamo dedicato tanti articoli al nuovo smartphone di Google, ma oggi andremo a conoscerlo in modo più approfondito grazie a una raccolta video che ci consentirà di analizzare ogni aspetto del Nexus 5 e di Android 4.4. 

Nexus 5 imma (8)

Come facilmente prevedibile, infatti, praticamente tutti i più grossi siti americani hanno avuto la possibilità di provare il nuovo Nexus 5 in anteprima già da qualche giorno. Peccato che Google riservi questo trattamento solo ai siti USA e non anche a quelli italiani.

Vi avevamo detto, infatti, che Google aveva imposto un embargo fino alle 19 della serata di ieri e, non appena l’ora X è scattata, sono comparsi sul web decine di filmati riguardanti il Nexus 5 e il suo sistema operativo Android 4.4.

Noi italiani dovremo attendere ancora qualche giorno prima che il Nexus 5 arrivi nel nostro Paese, ma, per ingannare l’attesa, possiamo iniziare a conoscere il nuovo smartphone di Google grazie ai primi filmati che arrivano dagli USA, che ci mostrano tutte le principali novità e funzionalità del nuovo Nexus 5 di Google. 

Dunque, ecco a voi i primi video hands-on che di seguito vi proponiamo, i quali mostrano come il Nexus 5 sia davvero un dispositivo velocissimo e fluidissimo e come Android 4.4 KitKat sia davvero un passo avanti deciso rispetto alle versioni precedenti di Android.

Buona visione!

PS: quanti di voi hanno acquistato il Nexus 5? Di che colore? Che memoria? Fatecelo sapere nei commenti!

Adesso vogliamo proporvi un primo video-unboxing davvero molto approfondito, con il quale non solo ci viene mostrata la confezione di vendita e il contenuto ma anche il primo avvio dello smartphone.

Il video ha, infatti, una durata di oltre 13 minuti, in cui ci viene mostrata anche l’installazione del primo aggiornamento software dedicato al Nexus 5. Il video è molto completo e ci mostra molti aspetti del nuovo Nexus Phone, per cui il nostro consiglio è quello di visionarlo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • GianniBarberi

    Ho preso quel bianco perché il nero era esaurito, e dopo aver scoperto che in realtà solo il retro è bianco e non sembra di quella plastica gommoso.
    Per averlo subito ho anche scelto i32 giga, anche se non molto utili (consiglio a tutti di prende un cavo OTG per maneggiare i grandi file multimediali)
    Scelte fatte dopo una notte di Halloween…
    Ora mi sono pentito!
    Meglio non perdere tempo con un prodotto nuovo e aspettare che esca no i primi update, i sistemi di root, ecc.
    Ma la mia spedizione è già in lavorazione ed impossibile da annulla re.

    • Concordo, anche io lo volevo comprare ma ho dubbi sulla batteria..aspetto le prime recensioni e poi vedo cosa fare..tanto prima del 15 novembre non partirebbe comunque la spedizione..la cosa positiva è che non farai fatica a rivenderlo nel mercato dell’usato se non ti dovessi trovare bene..