Controlla tv, videoregistratori, decoder e tanto altro con Remote Control Pro v 3.1.2 per Android

Vi siete mai trovati nella condizione di non poter cambiare canale al televisore perchè non riuscivate a trovare il telecomando? Se vi ci siete già trovati avrete capito sicuramente che è una cosa abbastanza frustrante e che quindi bisogna porre rimedio in qualche modo. Basterebbe semplicemente fare una cura di fosforo per migliorare la memoria oppure provare ad utilizzare l’app per Android Remote Control Pro.

Grazie a questa app potrete infatti utilizzare gli smartphone e tablet di Sony e Samsung con sensore IR (infrarossi, che hanno i modelli high-end delle due case) come un vero e proprio telecomando.

Descrizione Play Store:

Remote Control Pro supporta tutti i tipi di televisori, sia in Wifi modalità IR. Telecomando universale per tutti i televisori è una simulazione telecomando TV professionale per tutti i tipi di Smart TV, tra cui Samsung Smart TV, LG Smart TV, Sony e Panasonic Smart TV Smart TV. E ‘facile da configurare (connessione wifi e la porta IR) e facile da usare come controller TV reale.

Istruzioni:
★Scaricare e installare il nostro telecomando per la TV nel vostro telefono Android o tablet.
★Collegare il televisore intelligente e Smart Phone alla stessa rete wifi.
★Avviare l’app telecomando TV e cerchi il dispositivo TV intelligente.
★Selezionare la Smart TV e iniziare a utilizzare.
★Se l’applicazione non riesce a trovare il dispositivo TV, si prega di inserire l’indirizzo IP del televisore manualmente per la connessione.

Caratteristica:
★simulazione sharp universale. Supporta tutti i tipi di Smart TV.
★modalità di connessione WiFi di sostegno e modalità IR.
★Facile da configurare
★Semplice, facile da usare l’interfaccia (canali TV e TV controllo del volume)
★Vibrazione On / Off

Disclaimer:
Gentile utente, grazie per installare le nostre applicazioni. Prima di utilizzare il nostro controller di TV, si prega di assicurarsi che il TV è un televisore intelligente che fornisce connessione wi-fi e API telecomando. E ricordatevi di collegare il dispositivo come le nostre istruzioni. Se il controller non riesce a trovare il dispositivo TV, si prega di inserire l’indirizzo IP del televisore manualmente la connessione. Il nostro supporto Telecomando Universale come molti televisori possibile, mentre pochissimi televisori non sono supportati. Si prega di segnalare gentilmente la modalità TV non supportati a noi.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kabanka.remote.control.tv