Controlla tv, videoregistratori, decoder e tanto altro con Samsung PRO Universal Remote v4.89 per Android.

Vi siete mai trovati nella condizione di non poter cambiare canale al televisore perchè non riuscivate a trovare il telecomando? Se vi ci siete già trovati avrete capito sicuramente che è una cosa abbastanza frustrante e che quindi bisogna porre rimedio in qualche modo. Basterebbe semplicemente fare una cura di fosforo per migliorare la memoria oppure provare ad utilizzare l’app per Android Samsung Pro Universal Remote.

Grazie a questa app potrete infatti utilizzare gli smartphone e tablet di Sony e Samsung con sensore IR (infrarossi, che hanno i modelli high-end delle due case) come un vero e proprio telecomando.

Dispositivi Android supportati:
Samsung Galaxy S4 in modalità portrait
Samsung Tab 2 7 e Tab. 2 10
Samsung Nota 3 , 8 e nota 10.1
Nuovo Samsung Galaxy Tab 3 supportato anche
Sony Tablet S , Xperia S , Z e ZL ( telefono)

È possibile definire pulsanti personalizzati e assegnare qualsiasi comando , che comprende le macro multi- comando . I pulsanti predefiniti possono essere riassegnati o nascosti.

Controlli TV , Set Top Box , lettori DVD e Bluray giocatori , CD e VCR , ricevitori ed amplifica , SoundBar , console gioco e dei media manager.

30 giorni soddisfatti o rimborsati ! Prendetevi il tempo per provarlo correttamente. L’app costa 26,47€ e potete acquistarla dal link sottostante.

LINK download qui