Blackmart Alpha permette di scaricare qualsiasi applicazione, gioco o programma per Android in modo completamente gratuito, anche su dispositivi ufficialmente non compatibili

Molti di voi mi hanno contattato ultimamente chiedendomi cosa fosse Blackmart Alpha per Android. Alcuni mi hanno chiesto informazioni sulla sua legalità, altri mi hanno chiesto come usarlo e altri ancora mi hanno chiesto dove scaricarlo. Per dare una risposta a tutti voi, ho deciso di scrivere questo breve articolo, in cui cerco di chiarire un pò di cose su questo Blackmart Alpha per Android.

blackmart Blackmart Alpha: market alternativo per Android software  Market Blackmart android Alpha

Prima di tutto, cosa è Blackmart Alpha per Android?

Come si può parzialmente capire dal nome, Blackmart Alpha è un market di applicazioni alternativo per smartphone e tablet Android. Proprio come il Google Play Store, anche su Blackmart Alpha sono presenti tantissimi giochi, programmi e applicazioni per Android, solo che in questo store alternativo la loro disposizione e organizzazione lascia un pò a desiderare. Fortunatamente è presente una comoda funzione di ricerca che consente di cercare qualsiasi applicazione o programma di vostro interesse in modo facile e veloce.

Anche la grafica generale di Blackmart Alpha lascia a desiderare e andrebbe un pò rivista, ma fortunatamente il programma funziona piuttosto bene anche con una grafica un pò datata.

Come detto, dunque, Blackmart è un market alternativo al Google Play Store. Con l’ultimo aggiornamento Blackmart diventa inoltre più facilmente utilizzabile per gli utenti, visto che è finalmente presente il supporto alla lingua italiana, la grafica è stata migliorata ed è stata migliorata anche la ricerca delle applicazioni presenti nello store, nonché l’aggiornamento di quelle già installate sul dispositivo.

Ma quali sono i vantaggi di Blackmart Alpha? Cosa cambia dal Google Play Store? Quali sono le differenze?

Blackmart Alpha nasce fondamentalmente per tue motivi. Prima di tutto, Blackmart Alpha permette a tutti gli utenti di scaricare sul proprio smartphone o tablet Android tutte le applicazioni, giochi e programmi che sono presenti sul Play Store, con la differenza che il download di tutti questi programmi è consentito anche su quegli smartphone e tablet Android che ufficialmente non supportano il Play Store di Google. Se avete comprato uno di quei tablet cinesi sui quali non c’è il Play Store, ad esempio, con Blackmart Alpha potete scaricare tutti i programmi che sono presenti sul Play Store di Google senza alcun problema. E’ praticamente la migliore alternativa al Google Play Store, soprattutto su quei dispositivi che non hanno l’accesso allo store ufficiale di Google. In aggiunta a tutto questo, Blackmart Alpha permette di scaricare giochi e programmi che ufficialmente non sono compatibili con determinati prodotti: capita, a volte, che gli sviluppatori rilascino applicazioni sul Play Store, consentendo però il download solo a determinati dispositivi Android; con Blackmart Alpha potrete scaricare tranquillamente tutti i programmi che vorrete, anche se teoricamente il vostro dispositivo non doveva essere compatibile.

Ma l’altro grande vantaggio di Blackmart Alpha è rappresentato dalla possibilità di scaricare giochi, applicazioni e programmi in modo completamente gratuito, compresi quelli che normalmente sarebbero a pagamento. Blackmart Alpha, infatti, oltre ad essere una validissima alternativa al Google Play Store per Android, vi permette di scaricare tutti i giochi e i programmi per Android in modo totalmente gratuito, direttamente dal vostro dispositivo Android, senza che dobbiate sborsare un solo centesimo. Fantastico, no? Direttamente da Blackmart Alpha, infatti, potrete eseguire una ricerca, individuare l’applicazione o il programma di vostro interesse e avviare il download. Niente di più semplice. Sarà proprio come utilizzare il Play Store Android, con la differenza che non spenderete soldi per scaricare giochi e programmi.

Dunque, con Blackmart Alpha potete scaricare gratuitamente qualsiasi gioco o programma per Android, senza spendere un centesimo. Si tratta ovviamente di una cosa illegale da questo punto di vista, visto che i programmi sono craccati. Finchè usate Blackmart Alpha per scaricare programmi e giochi gratis, nessun problema, ma assumetevi le vostre responsabilità quando usate Blackmart Alpha per scaricare gratis dei programmi che normalmente sarebbero a pagamento.

Come si usa Blackmart Alpha?

Prima di tutto è necessario scaricare ed installare l’applicazione. Per installare questo market alternativo per Android sugli smartphone e tablet Android, nella maggior parte dei casi c’è bisogno di andare nel menu impostazioni, selezionare “origini sconosciute” e spuntare la casella.

In questo modo il market alternativo al Google Play Store (Blackmart) può essere installato. Se avete bisogno di scaricare Blackmart Alpha per Android, lo trovate qui: http://uploaded.net/file/32qcwt3c

Poi basta tornare nella cartella dove è stata scaricata l’applicazione e riavviare l’installazione. A questo punto cliccando su Apri. A questo punto vi troverete all’interno del vostro nuovo Market, non vi resta che sfogliare le centinaia di applicazioni disponibili e installarne quante volete.

Ora non vi resta che sfogliare le centinaia di applicazioni disponibili ed installarne quante volete. Una delle poche cose a cui fare attenzione è che alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili col vostro smartphone o tablet e in questo caso, dopo il download non è possibile installarle.

blackmart alpha news

Ho provato un pò Blackmart Alpha per scaricare qualche programma gratuito ed ho notato che:

il download spesso e volentieri è lento

se si interrompe il download, non può essere ripreso e va rifatto da zero

Per il resto, mi sembra che in generale questo Blackmart Alpha non vada male, ma, visto che l’ho usato solo per giochi e app gratuiti, penso che il Play Store sia meglio. Ovviamente se sul vostro dispositivo Android il Play Store non c’è, allora questo Blackmart Alpha rappresenta un’ottima soluzione per scaricare giochi e programmi.

Top App e Giochi Blackmart Alpha

Tra le migliori App e giochi disponibili su Blackmart troviamo:

  • SwiftKey, a pagamento sullo store
  • tomtom android, anch’esso a pagamento
  • Minecraft – Pocket Edition
  • Next Launcher 3D
  • Office suite pro
  • Camera ZOOM FX
  • Akinator the Genie

Tutte queste applicazioni sono scaricabili gratuitamente da Blackmart Alpha, ovviamente è reato scaricare materiale protetto o a pagamento in modo gratuito.

Bene, direi che è tutto e che possiamo concludere con questo focus su Blackmart Alpha. Per dubbi o domande, non esitate a lasciare un commento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!