WhatsFake: come creare finte conversazioni di WhatsApp su Android. Creare false chat di WhatsApp su Android

Creare false conversazioni e chat di WhatsApp

Volete creare false conversazioni su WhatsApp per fare scherzi ai vostri amici? Provate questo fantastico programma per Android (disponibile anche per iPhone e iOS)

Come creare scherzi creando finte conversazioni di WhatsApp anche con falsi contatti con app per Android.

Vorreste creare delle False Conversazioni WhatsApp per fare scherzi e ridere insieme ai vostri amici? Posso esservi d’aiuto. L’app che vi proporrò oggi, infatti, è scaricabile gratuitamente e vi permette proprio di creare finte chat e conversazioni su WhatsApp in pochi e semplici passi. Vediamo di che programma si tratta e come fare per realizzare conversazioni finte su WhatsApp utilizzando uno smartphone Android.

Come creare False Conversazioni WhatsApp

Per fare scherzi e creare False Conversazioni WhatsApp per divertirvi con gli amici avrete bisogno di un’app gratuita scaricabile dal Google Play Store Android. Il programma si chiama WhatsFake e già il nome ci fa capire molto del programma. Senza che sia necessario essere programmatori, sviluppatori o grafici, in pochi e semplici click potrete realizzare false chat e false conversazioni WhatsApp direttamente dal vostro smartphone Android. Dopo aver realizzato la conversazione, inoltre, potrete condividerla al volo proprio tramite WhatsApp e sui principali social network, in modo da dare il via allo scherzo con i vostri amici.

Creare finte conversazioni su WhatsApp e chat false

Ecco le principali funzionalità offerte dall’app:

  • È possibile creare una finta chat di WhatsApp con chi vuoi tu
  • Puoi ottenere la stessa grafica di WhatsApp, i tuoi amici non sapranno mai che si tratta di uno scherzo
  • Puoi controllare e personalizzare entrambe le parti della chat
  • Puoi modificare tutti i dettagli della chat per renderla davvero identica a quella originale
  • Puoi fingere di aver inviato e ricevuto anche immagini e messaggi vocali
  • Puoi modificare stati come “ultima visualizzazione, online, e sta scrivendo”
  • Puoi determinare tu stati di messaggio di “Letto, Inoltrato, e Inviato”

Guida Android: Creare False Conversazioni WhatsApp | Conclusioni

Perfetto, semplice e gratuito (ma con parecchia pubblicità al suo interno effettivamente, almeno nella versione gratis), “WhatsFake” è il programma l’ideale per creare false conversazioni WhatsApp in modo davvero veloce e immediato. Non c’è nessun dubbio: questa divertentissima app vi appassionerà sin da subito e vi permetterà di creare delle False Conversazioni WhatsApp che risulteranno identiche a quelle vere, ma nessuno a parte voi lo saprà. Fantastico, non è vero? E voi come la trovate? L’avete provata?

Avvertenza legale: Questa applicazione è fatta puramente per scopi di intrattenimento, non ha nessun collegamento con WhatsApp Inc

Download

Il programma è disponibile in due versioni: una gratuita ed una a pagamento (2 euro). Chiaramente la versione a pagamento offre funzionalità aggiuntive, quella gratuita è un pò più limitata. Decisamente meglio la versione a pagamento, anche perchè quella gratuita ha delle scritte personalizzate sull’immagine che rendono poco credibile la finta conversazione o chat di WhatsApp.

DOWNLOAD: WhatsFake Pro – Google Play

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!