Come creare False Conversazioni Whatsapp. Creare false conversazioni e chat di WhatsApp con Yazzy Simulator

Come si fa per creare false chat e conversazioni di WhatsApp su Android?

yazzy-simulator-700x282

Come creare false conversazioni con WhatsApp – Trucco per Android

Oggi vi propongo un programma veramente spettacolare, chiamato Yazzy Simulator, che vi permette di creare facilmente delle finte chat e conversazioni di WhatsApp su Android. 

Vediamo dunque cosa offre e come funziona Yazzy Simulator, l’app perfetta per creare finte chat di WhatsApp. 

Vorreste creare delle False Conversazioni WhatsApp per fare scherzi e ridere insieme ai vostri amici? L’app che vi propongo oggi è perfetta per questo scopo e completamente gratuita.

Come creare False Conversazioni e chat di WhatsApp

Con Yazzy Simulator vi basterà un minimo di fantasia per creare conversazioni particolarmente divertenti e/o surreali di WhatsApp. Lo strumento è completo e facile di usare, la vostra fantasia l’unico limite.

Tramite una semplice e moderna interfaccia, infatti, potrete inventare conversazioni di WhatsApp, ma anche finti post su Facebook, Instagram e Twitter, ed anche schermate di Google traduttore e notifiche di sistema. Yazzy Simulator imita infatti in modo quasi impeccabile ciascuna di queste applicazioni. E’ un programma davvero molto divertente che permette, tra le altre cose, di creare finte conversazioni e chat di WhatsApp in pochi istanti. 

Facile da usare, estremamente potente e completo, pieno di funzionalità e altamente personalizzabile: questi sono i punti di forza di Yazzy Simulator, il programma perfetto per creare finte chat e conversazioni di WhatsApp su Android.

Creare una schermate finta è semplicissimo: è sufficiente seguire le istruzioni per la schermata che si vuole e creare uno screenshot. Questo è tutto!

Guida Android: Creare False Conversazioni Whatsapp

Tra le tante funzionalità proposte, ad esempio, avrete la possibilità di cambiare lo sfondo delle chat di WhatsApp, personalizzare gli orari dei messaggi, personalizzare il testo dei messaggi inviati e ricevuti con WhatsApp e tanto altro ancora. Il programma crea delle vere e proprie schermate che simulano l’app reale di WhatsApp, che in questo modo si adattano ad ogni dispositivo. Come anticipato, una volta creata la conversazione, è sufficiente fare uno screenshot e condividerlo con gli amici.

Come detto in precedenza, al momento è possibile creare conversazioni di WhatsApp, Stati e foto di facebook, post di instagram, twitter, schermate di google traduttore e notifiche di sistema. Saranno aggiunte altre funzionalità nelle versioni successive.

Yazzy Simulator - screenshot thumbnailYazzy Simulator - screenshot thumbnailYazzy Simulator - screenshot thumbnail

Ah, quasi dimenticavo: il programma è completamente gratuito sul Play Store.

Per fare scherzi e creare False Conversazioni WhatsApp per divertirvi con gli amici avrete dunque bisogno del programma Yazzy Simulator, ideale per creare false conversazioni WhatsApp e fare scherzi divertenti ai nostri amici. ueste divertentissima app vi appassionerà sin da subito e permetterà di creare delle False Conversazioni WhatsApp che risulteranno assolutamente identiche a quelle vere.

Fantastico non è vero? E voi come la trovate? L’avete provata?

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!