E’ finalmente disponibile al download per tutti il nuovo custom firmware CyanogenMod 10.2 stable

Dopo mesi di prova, di versioni nightly e di versioni Release Candidate, finalmente il firmware CyanogenMod 10.2 stable è disponibile per Android. Tantissimi smartphone, dunque, potranno ora essere aggiornati ad Android 4.3 grazie a questo ottimo firmware.

CyanogenMod

L’attesa è finita: il firmware CyanogenMod 10.2 stable è disponibile al download.

Da oggi, dunque, il team inizierà ufficialmente i lavori sul firmware CyanogenMod 11 (basato su Android 4.4), anche se continueranno ad essere rilasciate le versioni nightly del firmware CyanogenMod 10.2 ancora per qualche tempo, giusto per correggere eventuali bug e problemi di questa ultima versione.

Grazie al firmware CyanogenMod 10.2 stable, tantissimi possessori di vari smartphone Android potranno aggiornare i propri dispositivi ad Android 4.3 in modo facile, veloce ed immediato, semplicemente installando questo firmware tramite recovery modificata. I più fortunati, poi, riusciranno ad installare il firmware CyanogenMod 10.2 stable direttamente tramite il programma CyanogenMod Installer, disponibile per Windows, ma compatibile solo con pochi smartphone al momento (soprattutto i top di gamma).

Le novità introdotte dal firmware CyanogenMod 10.2 stable sono davvero tantissime. Per maggiori dettagli e per il download, che ovviamente è gratuito, vi rimando al sito ufficiale.

Cosa aspettate? Correte subito a scaricare il custom firmware CyanogenMod 10.2 stable per aggiornare il vostro smartphone o tablet Android.

LINK | CyanogenModCM Downloads

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!