Download CyanogenMod Installer per Android dal Play Store e per PC Windows: ecco come installare il firmware CyanogenMod in modo facile, veloce e automatico

Dopo un breve periodo di test, finalmente il tanto atteso programma CyanogenMod Installer è disponibile sul Play Store Android e per PC Windows.

Come saprete, CyanogenMod Installer permette di installare facilmente e velocemente il custom firmware CyanogenMod su tantissimi smartphone e tablet Android, semplificando notevolmente il lavoro di cambio firmware sul vostro dispositivo. Ma vediamo tutti i dettagli insieme.

page_cyanogenmod

CyanogenMod Installer arriva finalmente sul Play Store e anche per PC Windows: grazie a questo programma sarà finalmente possibile installare il firmware CyanogenMod su tantissimi dispositivi Android in modo facile e automatico.

Da oggi, dunque, tutti gli utenti Android che volevano cambiare firmware sul proprio dispositivo, ma non lo facevano per paura o per qualsiasi altro motivo, potranno svolgere questa operazione in modo estremamente semplice e intuitiva. Il programma CyanogenMod Installer, infatti, farà tutto in automatico: vi basterà collegare lo smartphone Android al PC e cliccare nei vari menù che vi compariranno sullo schermo, seguendo un procedimento che sarà veramente a prova di “idiota”.

Con CyanogenMod Installer, dunque, cambiare firmware su Android e installare il custom firmware CyanogenMod sarà veramente facilissimo e non avrete più scuse: ora tutti dovrete provare a installare questo ottimo custom firmware sui vostri dispositivi!

L’app per Android, arrivata poche ore fa sul Play Store, è in effetti piuttosto inutile, dato che si limita solo ad impostare su PTP la modalità di connessione del nostro dispositivo al PC; da lì in poi il compito passa al programma per Windows, che si occuperà di tutto il resto: sblocco, recovery, installazione e tutti i download del caso, lasciando all’utente il solo compito di qualche saltuario clic.

Sottolineo che chiunque potrà usare il programma CyanogenMod Installer, anche chi non ha root o custom recovery sullo smartphone Android. Penserà a tutto il programma CyanogenMod Installer, che è veramente completo e potente.

A questo punto vi lasciamo quindi il badge per scaricare l’app e il link per scaricare il programma CyanogenMod Installer per PC Windows (QUI).

Non servono istruzioni per usare il programma perchè il procedimento è veramente facilissimo e molto intuitivo: vi basterà seguire le istruzioni a schermo.

Google Play Badge

E ora, tutti a cambiare il firmware sullo smartphone Android grazie a CyanogenMod Installer. Buon divertimento 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!