Mediaset Infinity ora compatibile con Chromecast. Arriva il supporto ad Infinity su Chromecast

Finalmente ci siamo: da oggi il servizio di videostreaming di Mediaset è disponibile anche su Chromecast, perciò sarà possibile vedere su qualsiasi TV dotata di presa HDMI tutti i contenuti disponibili su Infinity, ovvero film italiani, internazionali, cartoni animati e molto altro ancora.

Dopo una lunga attesa, finalmente gli utenti in possesso di una chiavetta Chromecast e di un abbonamento a Mediaset infinity sono stati accontentati: da oggi l’applicazione Mediaset Infinity per Android offre pieno supporto alla tecnologia Chromecast di Google!

Con il tempo, dunque, Chromecast si fa sempre più largo nei salotti degli italiani, anche con contenuti esclusivi riservati all’Italia, come quelli offerti da Mediaset Infinity, il servizio di video streaming di Mediaset.

Da oggi, grazie al supporto di Chromecast da parte di Mediaset Infinity, gli oltre 5.000 contenuti disponibili su Infinity (film italiani e internazionali, serie TV, animazione, ecc.) sono visualizzabili facilmente sul proprio televisore grazie a Chromecast e alla relativa app per Android di Infinity, disponibile gratuitamente su Google PlayStore.

Mediaset, dunque, dimostra di saper ascoltare le richieste dei propri clienti e di saperli accontentare: l’attesa non è stata brevissima, ma alla fine questa funzionalità tanto attesa è arrivata! Da oggi, dunque, gli utenti Mediaset Infinity possono godersi i propri contenuti multimediali preferiti dal dispositivo Android alla TV di casa sfruttando la chiavetta Chromecast, che diventa sempre più indispensabile nei nostri salotti!

La compatibilità con Chromecast è stata aggiunta anche al sito web di Infinity, quindi che siate da PC o da Android vi basterà cliccare sulla familiare icona di Google Cast (il rettangolo con le 3 ondine) per avviare la riproduzione di quel contenuto sul grande schermo.

Sicuramente una mossa importante nei confronti di Sky, che continua invece ad offrire i propri contenuti multimediali in streaming a prezzi altissimi e con limitazioni assurde. E brava Mediaset, così si fa!

Per chi ancora non avesse l’app, ecco il link per scaricarla dal Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mediaset.infinitytv&hl=it

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!