Samsung Galaxy S7 potrebbe essere in vendita dall’11 marzo. Quando arriva il Galaxy S7? Negli USA si parte l’11 Marzo 2016. Ecco la data di uscita e di vendita del Galaxy S7

Ansiosi di comprare il Samsung Galaxy S7? Il nuovo smartphone di Samsung arriverà nei negozi americano l’11 Marzo 2016. E in Europa?

logosamsung-630x333

Ecco quando sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S7

Siete ansiosi di comprare il Galaxy S7? Non riuscite più ad aspettare l’arrivo del Galaxy S7 e siete già pronti per spendere tutti i vostri risparmi per il nuovo top di gamma di Samsung? Ecco una notizia che vi farà sicuramente piacere.

A quanto pare, infatti, il Galaxy S7 sarà disponibile negli USA per la vendita a partire dall’11 Marzo 2016. Non abbiamo conferme per l’Europa e per l’Italia, ma probabilmente arriverà nello stesso periodo anche nel nostro Paese.

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale della gamma Samsung Galaxy S7, che avverrà al MWC 2016 di Barcellona, ma ormai conosciamo piuttosto bene il nuovo smartphone di Samsung. Quello che non sapevamo, ancora, era il prezzo di vendita (ancora sconosciuto, ma comunque alto) e il giorno di inizio della commercializzazione dello smartphone.

Mentre restano ancora dubbi per quanto riguarda l’Europa, gli ultimi rumor dal web sostengono che le vendite del Galaxy S7 inizieranno dall’11 Marzo negli USA. Ma, come sappiamo, le vendite in Europa non si faranno attendere molto di più: probabilmente già negli stessi giorni il Galaxy S7 sarà disponibile per l’acquisto anche da noi.

Secondo Evan Blass, più noto nell’ambiente come @evleaks, la commercializzazione di Samsung Galaxy S7 dovrebbe cominciare, almeno negli Stati Uniti, l’11 marzo.

A differenza dello scorso anno, quando era stato necessario attendere il mese di aprile per poter acquistare Galaxy S6, quest’anno sarà possibile acquistare Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge un paio di settimane dopo la sua presentazione, sempre che le informazioni in possesso di @evleaks si rivelino esatte.

Vi aggiorneremo in caso di novità comunque.

Per tutti coloro che non fossero aggiornati, ricordiamo che Samsung Galaxy S7 e S7 Edge dovrebbero avere questa scheda tecnica (da confermare ovviamente)

  • Display Super AMOLED da 5.1/5.5 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 Quad HD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 o Exynos 8890
  • 4 GB di RAM
  • 32 o 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel (f/1.7)
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Android 6.0.1 Marshmallow
  • Batteria da 3000 mAh con ricarica rapida
  • Slot microSD

Voi avete già deciso se acquisterete Galaxy S7 o aspetterete i topo di gamma degli altri produttori?

Per ingannare l’attesa, leggete anche:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!