Quando esce Android 6.0 Marshmallow su Nexus 5 e Nexus 6? Quando sarà rilasciato Android 6.0 Marshmallow su Nexus 5 e Nexus 6? Ecco le date della disponibilità di Android 6.0

Ufficiale: Android 6.0 Marshmallow arriverà il 5 ottobre su Nexus 5 e Nexus 6

Android-6.0-Marshmallow

Ecco la data di rilascio di Android 6.0 Marshmallow per Nexus 5 e Nexus 6

Sembra ufficiale: Marshmallow sarà rilasciato su Nexus 5 e Nexus 6 dal 5 ottobre. Vediamo i dettagli.

Secondo quanto riportato da Telus, il secondo provider canadese, Google inizierà il rollout di Android 6.0 Marshmallow a partire dal 5 Ottobre.

Questo significa, in parole povere, che Nexus 5 e Nexus 6 riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow dai primi giorni del prossimo mese, solo pochi giorni dopo la presentazione dei nuovissimi dispositivi Nexus, cioè Nexus 5X e Nexus 6P. 

Chiaramente il rilascio dell’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow inizierà ovviamente dagli ultimi due smartphone Nexus di Google, ovvero LG Nexus 5 e Motorola Nexus 6, per essere esteso successivamente agli altri dispositivi Android.

Al momento la data del rilascio di Android 6.0 Marshmallow non è ancora stata ufficializzata da Google, ma ci sono pochi dubbi a riguardo. Come probabilmente ricorderete, Google ci ha abituato a rilasciare il rollout della nuova versione di Android poco dopo la presentazione ufficiale, quindi è plausibile che Android 6.0 Marshmallow sia rilasciato nei primi giorni di Ottobre, visto che la presentazione ufficiale di Android 6.0 Marshmallow è attesa per il 29 Settembre, giorno in cui verranno presentati anche LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, i due nuovi dispositivi Android realizzati da Google (ovviamente i nuovi dispositivi verranno già commercializzati con la nuova release di Android a bordo).

Giusto per rinfrescarvi la memoria, lo scorso anno Google aveva presentato il Nexus 6 il 15 ottobre, rendendolo disponibile il 29 dello stesso mese: l’aggiornamento ad Android Lollipop per Nexus 5 era invece iniziato quasi un mese dopo, il 12 Novembre. Quest’anno, però, ci aspettiamo che il rilascio di Android 6.0 Marshmallow avvenga più velocemente, soprattutto se consideriamo che questo update rappresenta in pratica un miglioramento di stabilità e prestazioni, con poche novità interessanti.

Ad ogni modo, dobbiamo attendere ancora pochi giorni per scoprire tutto su Android 6.0 Marshmallow e i nuovi smartphone Nexus.

Appuntamento fissato per il 29 Settembre!

Fonte: Mobilesyrup

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!