Abbiamo già analizzato negli scorsi giorni il nuovissimo prodotto di NVIDIA, presentato durante il CES 2013. Per chi si fosse perso l’articolo dedicato, ecco il link per capire meglio cosa sia e come funzioni NVIDIA Project Shield:

QUI

e

QUI

Ora che vi siete rinfrescati la memoria, vi consiglio di dare un’occhiata a questo video.

Come potete notare, si tratta di un interessante filmato in cui abbiamo la possibilità di vedere in azione il gioco Dead Trigger 2 sulla console NVIDIA Project Shield.

Il video lascia poco all’immaginazione: la console è davvero potentissima e in grado di offrire una grafica eccezionale, con tantissimi effetti grafici in grado di rendere l’esperienza di gioco davvero unica.

E’ chiaro che il gioco è stato sviluppato appositamente per funzionare al meglio su questa console, ma il risultato finale è davvero impressionante. Speriamo che presto anche altri giochi si aggiungano a questi già disponibili, mantenendo però lo stesso elevatissimo standard qualitativo.

Vi lascio al video. Cosa ne pensate? Per me, con il lancio di questo NVIDIA Project Shield, PS3, Xbox 360 e le altre console domestiche devono iniziare a temere, PC compreso 🙂

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=DPhImlhEVX8′]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!