Deezer completamente gratuito anche su tablet Android

deezer tablet

Grandi notizie per tutti gli appassionati di musica. Vediamo di cosa si tratta.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo proposto un interessante e completo tra Deezer e Spotify, i due principali servizi di musica in streaming disponibili in Italia e nel mondo. Per chi se lo fosse perso, vi riproponiamo il link diretto:

Oggi, però, vi proponiamo un’interessante notizia, diffusa da Deezer solo nelle ultime ore. Da oggi, infatti, Deezer diventa completamente gratuito sui tablet Android. Potete quindi ascoltare tutte le canzoni che volete gratuitamente anche su tablet Android proprio come se foste su PC o Mac.

Deezer rinnova dunque la sfida a Spotify e cala l’asso diventando completamente gratis anche su tablet Android, dopo che recentemente, seppure con diverse limitazioni, era diventato gratis anche su smartphone. Seppure intervallata da pubblicità, la musica di Deezer è infatti disponibile su tablet Android esattamente come la ascolteremmo su PC e Mac. Potremo quindi scegliere quali canzoni ascoltare in streaming e iniziare immediatamente la riproduzione, senza dover pagare necessariamente un abbonamento, che comunque resta disponibile per sbloccare funzionalità aggiuntive.

Scegliere una o l’altra, come già detto nel nostro confronto, è davvero difficile, e visti anche gli analoghi costi di abbonamento, è forse solo una questione di gusto estetico, anche se Deezer vanta, sulla carta, un database più ampio di quello di Spotify, ma probabilmente non noterete la differenza, a meno di esigenze particolari.

Ad ogni modo se avete un tablet Android vi consiglio di scaricare Deezer e di provarlo. Fateci sapere cosa ne pensate.

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!