Disponibile al download il nuovo UnlockRoot Pro v4.1.2.0, per ottenere i diritti di ROOT su tantissimi smartphone e tablet Android

UnlockRoot Pro v4.1.2.0 Portable

UnlockRoot Pro v4.1.2.0 Portable - Eng

Dalla rete di sviluppatori è arrivato un nuovo software che permette di ottenere i privilegi di amministrazione su oltre 200 dispositivi Android: si chiama Unlock Root.

Il programma era disponibile già da un po di tempo sui forum di xda e altre community Android, ma gli sviluppatori ora hanno creato un nuovo sito e aggiornato l’interfaccia grafica che adesso è più pulita e user-friendly.

Come funziona UnlockRoot Pro v4.1.2.0?

Il suo funzionamento è molto semplice: basta installare Unlock Root sul proprio PC Windows e naturalmente disporre dei driver del proprio dispositivo per il riconoscimento e poi cliccare sul pulsante centrale nella finestra del software e dopo qualche secondo avrete i permessi totali del vostro device.

Nel dettaglio, ecco il procedimento da seguire.

  • Dopo aver scaricato il programma e installato correttamente sul pc, il computer si riavvierà automaticamente per terminare l’istallazione. Terminata l’installazione andiamo ad aprire il programma.
  • Poi, tramite cavo usb colleghiamo il telefono al computer e abilitiamo la modalità “debug” sul nostro smartphone. Possiamo abilitare la modalità debug andando su impostazioni, poi su applicazioni, seguire su sviluppo e per finire sulla voce debug usb. Per abilitate la funzione debug usb dovrete spuntare il quadratino accanto alla scritta.
  • Quando il programma “unlockroot” rileverà il telefono sarà sufficiente premere il bottone verde con la scritta “root” e apparirà una finestra con i dati e il modello del telefono.
  • In questo modo partirà il rooting del dispositivo.
  • Una volta che avrete eseguito il root sullo smartphone dovrebbe comparire l’applicazione chiamata “superuser”.

Quali smartphone e tablet sono compatibili con UnlockRoot Pro v4.1.2.0?

La lista dei dispositivi è davvero lunga, troviamo quasi tutta la gamma dei terminali Samsung, LG, HTC, Sony Ericsson, Motorola e altri ancora.

Insomma, UnlockRoot Pro v4.1.2.0 è un programma davvero molto valido, completo e universale per ottenere i diritti di ROOT su smartphone e tablet Android. Se avreste sempre voluto ottenere il root sul vostro device, ma non avete mai eseguito la procedura per paura di commettere qualche errore, allora è arrivato il momento di provare. UnlockRoot Pro v4.1.2.0 è facilissimo da usare, assolutamente sicuro e totalmente automatico: non dovrete avere nessuna particolare conoscenza di Windows o Android per ottenere il root sui vostri device.

Vi basterà collegare il dispositivo Android al PC, installare i driver e ottenere il ROOT tramite UnlockRoot Pro v4.1.2.0. Sicuramente un’ottima soluzione per ottenere il ROOT in modo facile e immediato su Android. Vi ricordiamo che eseguendo il root la garanzia viene invalidata, quindi seguite tutti i passaggi e utilizzate massima cautela.

Da provare! Il programma è disponibile in versione gratuita o a pagamento, in base alle vostre esigenze.

Download: http://www.unlockroot.com/unlockroot.html

Su internet è disponibile anche la versione Portable del programma, che non richiede nemmeno l’installazione. La potete trovare con una ricerca su Google.

Requisiti: Windows Xp, Seven & 8

Screen:

UnlockRoot Pro v4.1.2.0 Portable - Eng

RICERCHE CORRELATE:

Come ottenere il root su Android

Ottenere permessi di root su Android

Cosa è il ROOT

A cosa serve il ROOT

ROOT Android

Cosa è Unlock ROOT

Unlock ROOT Android

Come ROOTARE Android con Unlock ROOT

Unlock ROOT: ottenere i permessi di root su tutti gli smartphone e tablet Android

ROOT facile per tutti i dispositivi Android

Come diventare ROOT su Android

ROOT e UNROOT su molti dispositivi Android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!