HTC One M9 si aggiorna ad Android 5.1 in Italia. HTC One M9 si aggiorna ad Android 5.1. Download Android 5.1 per HTC One M9 anche in Italia

HTC One M9 si aggiorna ad Android 5.1 in Italia

HTC-One-M9-aggiornamento-1280x720

Come promesso nelle scorse settimane, è disponibile da oggi l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per HTC One M9 e, udite udite, è già pronto al download per gli utenti italiani.

Ci siamo: Android 5.1 è disponibile per HTC One M9 anche in Italia. Il firmware è già disponibile al download, provate a collegare il vostro HTC One M9 al WiFi e controllate se arriva la notifica della disponibilità dell’aggiornamento.

Come anticipato, infatti, la distribuzione dell’atteso aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per HTC One M9 ha preso ufficialmente il via anche in Italia e tanti utenti hanno già iniziato a ricevere l’aggiornamento, in fase di rilascio proprio in queste ore.

Chi ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.1 su HTC One M9 avverte che la procedura di update può durare sino a 30 minuti, quindi assicuratevi di avere un pò di tempo a disposizione prima di iniziare l’aggiornamento.

Per quanto riguarda i dettagli su questo update, segnalo che l’aggiornamento software è identificato dal numero di versione 2.10.401.1 ed ha un peso di 831.88 MB: si tratta di un aggiornamento molto corposo come è facile notare.

Nel changelog ufficiale di questo update, abbiamo la conferma del passaggio alla nuova versione del sistema operativo Android (la 5.1 appunto) e del miglioramento del tempo di ricarica della batteria (si potrebbe trattare, in ogni caso, di un changelog sintetico e non esaustivo). Non abbiamo però ancora a disposizione un changelog completo con tutte le novità e i cambiamenti.

Tra le novità, ci segnalano che è presente anche l’opzione che consente di regolare la temperatura del colore del display. Una novità sicuramente gradita.

Ad ogni modo, per aggiornare il vostro HTC One M9 ad Android 5.1, è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono. Come anticipato, l’avvio della distribuzione è partito da poco e potrebbe essere necessario ancora un po’ di tempo per vedere la notifica di update su tutti gli smartphone HTC One M9 italiani.

Ad ogni modo provate e fateci sapere se riuscite a scaricare l’update ad Android 5.1 per HTC One M9.

Considerato il peso dell’aggiornamento, vi consigliamo di utilizzare una connessione WiFi veloce e stabile per il download. Una volta installato, lasciateci un commento con le vostre prime impressioni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!