HTC One: in distribuzione l’aggiornamento 2.24.401.8

htc one android 4.2.2

Breve news per segnalarvi che è in arrivo un nuovo e piccolo aggiornamento firmware per lo smartphone HTC One.

A quanto pare, infatti, senza alcun preavviso, HTC ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dedicato ad HTC One.

L’aggiornamento è già disponibile anche in Italia e può essere scaricato via OTA se avete uno smartphone originale al 100% senza custom firmware.

L’aggiornamento firmware per HTC One è contrassegnato dalla release software 2.24.401.8 e pesa 36 MB. Come è facile intuire, si tratta di un minor update che introduce delle correzioni alla tastiera di Google e la compatibilità con l’accessorio HTC mini+. Purtroppo NON è stato risolto il problema dell’alone viola per quanto riguarda le fotografie e la fotocamera. Speriamo in futuri aggiornamenti che risolvano questo problema.

Vi ricordiamo che per verificare la presenza di nuovi aggiornamenti basta seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software.

Provate ad aggiornare il vostro HTC One e fateci sapere se riscontrate delle migliorie. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!