Risolvere i problemi di LG G3 con il nuovo aggiornamento firmware V20e. Guida download e installazione aggiornamento firmware V20e per LG G3

Come promesso, LG G3 si aggiorna alla versione V20e con novità e migliorie. Vediamole insieme. 

Ve lo abbiamo anticipato qualche giorno fa, ma finalmente il firmware è stato rilasciato anche in Italia in modo ufficiale. Lo smartphone LG G3 si aggiorna alla versione firmware V20e, che risolve tantissimi problemi e migliora in modo considerevole le prestazioni dello smartphone.

L’update porta la versione di sistema alla V20e e introduce alcune interessanti novità che vanno a risolvere il problema di surriscaldamento del terminale e un bug che causava una qualità in chiamata non proprio al top quando il terminale era in carica e veniva utilizzato con un auricolare.

Con l’aggiornamento firmware V20e, dunque, LG G3 risolve tutti i problemi segnalati dagli utenti, migliora le prestazioni e diventa uno smartphone decisamente migliore sotto tanti punti di vista. L’aggiornamento al firmware V20e per LG G3 è già disponibile al download anche in Italia. Vediamo insieme le novità introdotte, il changelog e come scaricare e installare l’aggiornamento.

Come anticipato, la nuova versione software non porta un upgrade di Android, che rimane fermo alla 4.4.2, ma integra nuove funzionalità e migliorie per un’esperienza d’uso ancora migliore.

Ecco in breve le novità introdotte dal firmware V20e per LG G3:

  • Migliorata la stabilità;
  • Ridotto il riscaldamento del dispositivo;
  • Migliorato il funzionamento di MyWallet;
  • Migliorato il funzionamento con Chromecast;
  • Migliorato l’audio in chiamata quando si usano contemporaneamente l’auricolare e il caricabatterie.

L’aggiornamento V20e è disponibile (o lo sarà a breve) per tutti gli LG G3 distribuiti sull’open market (grande distribuzione, ergo, no-brand) e quelli brandizzati Vodafone.

Per aggiornare LG G3 alla V20e ci sono due metodi:

– Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati: Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sitoLG.com/it: http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-LGD855

– Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air): Collegare lo smartphone a un punto di accesso Wi-Fi Andare nel menu: Impostazioni – Generali – Info sul telefono – Centro aggiornamenti – Aggiornamento Software – Controlla aggiornamenti

Avete già ricevuto l’aggiornamento? Che altre novità avete rilevato? Fateci sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!