Asus Transformer Pad Infinity: disponibile l’aggiornamento ad Android 4.2

ATPI4.2.2

Ottime notizie per tutti i possessori del tablet Asus Transformer Pad Infinity.

Tramite un comunicato stampa ufficiale, infatti, Asus comunica che è disponibile l’aggiornamento ad Android 4.2 per Asus Transformer Pad Infinity. 

Ecco cosa recita il comunicato, apparso poche ore fa sulla pagina Facebook di Asus Italia:

“Gioite proprietari di Transformer Pad Infinity: Android 4.2 Jelly Bean sta arrivando per voi”.

Ancora una volta, dunque, Asus si conferma una tra le aziende più veloci nel rilasciare gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo Android per i propri dispositivi. Sicuramente, però, questa velocità nel rilascio di update è facilitata dalla scarsa personalizzazione di Asus su Android: contrariamente ad altre aziende, infatti, il software che Asus installa sui propri dispositivi è scarsamente personalizzato e facilmente riadattabile per qualsiasi versione di Android. 

Ad ogni modo, comunque, Asus si conferma tra le aziende più veloci nel rilascio di questi update.

Ricordiamo che Android 4.2 porta con sé parecchie novità, come il supporto per il multiutente.

Segnalo che l’aggiornamento è disponibile anche in Italia: se avete un Transformer Pad Infinity potete già scaricarlo e installarlo senza problemi via OTA.

Ricordiamo inoltre che Asus è la prima ad aggiornare i propri prodotti all’ultima versione di Android disponibile e, per questo, ha ricevuto il plauso da parte di Google.

Fateci sapere se siete riusciti ad aggiornare e quali migliorie riscontrate con questo aggiornamento firmware!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!