SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

SEGA pubblica finalmente l’arcade Crazy Taxi sul Play Store

crazy taxy header

E’ disponibile il bellissimo gioco Crazy Taxi sul Play Store per Android.

Dopo una lunga attesa, il divertente Crazy Taxi arriva finalmente su smartphone e tablet Android. 

Per chi non lo ricordasse, il titolo originale uscì nelle sale giochi di tutto il mondo nel 1999. Dopo oltre 10 anni e tantissime partite giocate, Crazy Taxi arriva finalmente anche su Android.

Oltre a tantissime missioni e tonnellate di divertimento, il gioco si contraddistingue per il supporto ai controller fisici per smartphone e tablet Android. SEGA, nella scheda del Play Store, riporta la compatibilità con MOGA e con i controller Xbox, ma sarà compatibile anche con altri modelli di controller.

Segnalo inoltre che, oltre al gameplay classico, in questa versione troveremo 16 nuovi mini giochi.

Proprio come nella versione originale, potremo scegliere tra i quattro differenti tassisti che hanno reso famoso il titolo: Axel, Gena, Gus e B.D. Joe. Infine, potremo inoltre decidere se esibirci in partite da 3,5 o 10 minuti o nella più classica modalità arcade.

Tanto divertimento, dunque, per un gioco che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli utenti. Oltre a tutto questo, infatti, troveremo anche le bellissime musiche originali degli Offspring e dei Bad Religion.

Se siete interessati, Crazy Taxi viene venduto da SEGA sul Play Store a 4,72€, un prezzo non bassissimo ma comunque in linea se consideriamo la qualità e il divertimento offerti dal gioco.

Per l’installazione sono necessari circa 200MB di memoria libera sul vostro device. Un titolo sicuramente da provare!

Download Crazy Taxi dal Play Store per Android

Google Play Badge

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here