Download Leo’s Fortune 1.0 APK dal Play Store Android. Leo’s Fortune arriva anche su Android: un platform divertente e spettacolare per i nostri smartphone e tablet

Dopo Wayward Souls, ecco arrivare su Android un altro titolo molto apprezzato dalla critica e dal grande pubblico finora esclusiva della piattaforma iOS di Apple. Il suddetto gioco ha fatto capolino durante il Google I/O, nei minuti dedicati alla presentazione della versione del robottino verde dedicata ai televisori: Android TV. Stiamo parlando di Leo’s Fortune, definita dagli sviluppatori come una “avventura a piattaforme”.

Dunque arriva su smartphone e tablet Android il gioco Leo’s Fortune, un nuovo platform disponibile al download su Android dopo il debutto su IOS.

Leopold, il nostro baffuto protagonista, è stato derubato del suo oro da un ladro che lo ha sparso per tutta la foresta. Sarà nostro compito riuscirlo a recuperare affrontando le terribili insidie del bosco, prestando attenzione alle minacce dell’ambiente circostante e raccogliendo più monete d’oro possibili.

Leo’s Fortune può vantare un comparto grafico davvero notevole, caratterizzato da animazioni fluide e scenari disegnati in maniera magistrale, sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda il gameplay dei 24 livelli, proponendo sfide sempre più difficoltose, ma bilanciate, con l’avanzare della storia.

Il titolo è disponibile su entrambi gli store (iOS e Android) nella forma d’acquisto più classica e apprezzata (senza acquisti in-app quindi), proponendo un prezzo che include il titolo completo senza alcun segno di acquisto in app: compri una volta e giochi per sempre.

Inutile sottolineare come Leo’s Fortune valga senza alcun dubbio i soldi spesi, perciò vi invitiamo a dare uno sguardo al titolo su App Store e Play Store seguendo i link a fine articolo.

Leo's Fortune - screenshot thumbnail

Leo's Fortune - screenshot thumbnail

Download Leo’s Fortune 1.0 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.leosfortune#

Il gioco costa 4.50 euro per Android, ma li vale tutti perchè è davvero divertente, bello e ben fatto.

In alternativa cercate su Aptoide.

Ecco anche un video demo che mostra il gioco in azione:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=KoewIMszls0′]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!