Popcorn Time v1.3 BETA APK disponibile per smartphone e tablet Android: changelog e download

Download Popcorn Time v 1.3 BETA APK per Android

Popcorn Time è indubbiamente un servizio che non ha bisogno di presentazioni. Come sicuramente saprete, infatti, Popcorn Time è un software disponibile per vari sistemi operativi (PC, Windows, Mac, Linux, Android e altri ancora) che permette di guardare in streaming ILLEGALMENTE qualsiasi tipo di film o serie TV.

Sfruttando la rete torrent, Popcorn Time permette di guardare praticamente qualsiasi film o serie tv da smartphone, PC, computer portatile o tablet in modo semplice, veloce, immediato, fluido e soprattutto gratuito.

Negli ultimi mesi Popcorn Time è stato aggiornato svariate volte e gli sviluppatori hanno introdotto tante novità. Proprio ieri, ad esempio, vi abbiamo segnalato la disponibilità dell’aggiornamento di Popcorn Time per PC Windows, che introduce tra le altre novità il supporto per una connessione VPN anonima, sicura e protetta.

Oggi, invece, vi segnaliamo la disponibilità di un aggiornamento per Popcorn Time per smartphone e tablet Android.

Purtroppo non si tratta ancora dell’attesissimo aggiornamento che introduce il supporto a Google Chromecast, ma in questo update sono comunque stati risolti vari bug e problemi di stabilità e di conseguenza il software risulta molto più immediato da utilizzare e soprattutto molto più stabile e affidabile. Non è ancora perfetto, vero, ma indubbiamente con questo aggiornamento è migliorato molto sotto vari aspetti.

Se dunque anche voi volete utilizzare una sorta di Netflix in modo completamente gratuito sul vostro smartphone o tablet Android, potete scaricare gratuitamente Popcorn Time per Android. Il programma è stato rimosso dal Play Store Android, ma potete scaricare il file APK manualmente e installarlo sul vostro smartphone o tablet Android con un qualsiasi file manager. L’installazione è veloce e immediata, come con qualsiasi altro file manager.

Il programma Popcorn Time per Android non richiede configurazione: si scarica, si installa e si sceglie il film o la serie TV da guardare. Al massimo potete selezionare la qualità del video streaming (720p o 1080p) e se attivare o meno i sottotitoli.

A questo punto vi lascio al download del programma, in attesa che venga rilasciato il nuovo aggiornamento con pieno supporto a Chromecast e al servizio VPN anche su Android. Sito Ufficiale: 

http://www.time4popcorn.eu

Download Link: 

http://www.time4popcorn.eu/popcorntime.apk

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!