E’ disponibile al download da ora il firmware MIUI ROM 4.10.10. Ecco il changelog e la lista di tutte le novità

Disponibile la MIUI ROM 4.10.10: pochissime le novità

miui-v6-notifications

Arriva, come di consueto, l’aggiornamento settimanale per il Firmware MIUI, installato di base su tutti gli smartphone Xiaomi.

Vediamo insieme le novità del Firmware MIUI 4.10.10 e il changelog.

Poche ore fa è stato rilasciato il Firmware MIUI 4.10.10, che, contrariamente all’ultimo aggiornamento, introduce pochi miglioramenti e nessuna nuova funzionalità sugli smartphone che utilizzano questo sistema operativo.

Dopo una settimana di pausa a causa di festività Cinesi, Xiaomi ha rilasciato oggi la MIUI ROM 4.10.10. Purtroppo non troviamo grosse novità o miglioramenti: la nuova build settimanale migliora sensibilmente l’applicazione Mi Life, ma non troviamo altre funzionalità utili o interessanti.

Insomma, poche novità per questo Firmware MIUI 4.10.10 di venerdì 10 ottobre 2014.

Di seguito trovate il changelog completo e, a fine articolo, i link per scaricare il Firmware MIUI 4.10.10.

Disponibile Firmware MIUI 4.10.10: ecco il changelog

ATTENZIONE: l’aggiornamento MIUI ROM 4.10.10 è stato sospeso per lo Xiaomi Mi4 e Xiaomi Mi3 in quanto il team si è accorto di un bug che causa il cattivo funzionamento del touchscreen. Aspettate il rilascio di un nuovo update che avverrà nelle prossime ore per questi smartphone.

Ecco un video che mostra tutte le principali novità di questo update odierno:

[Contatti]
Nuovo – Aggiunto il gruppo ‘Directory’ (Mi 3/4 W / C)

[Galleria]
Ottimizzazione – Spostato il pulsante ‘Condividi’ in basso negli album cloud (Mi 3/4 W / C)

[Mi Life]
Nuovo – Salva il numero di un elenco (directory business number) nei contatti (Mi 3/4 W/C)
Ottimizzazione –  Ordinamento dei numeri provenienti da un elenco quando si digita un numero (Mi 3/4 W/C)
Risolto – A volte la spedizione tracciata era visualizzata come vuota (Mi 3/4 W/C)
Risolto – A volte l’app si chiudeva quando si mandava un messaggio online (Mi 3/4 W/C)

Come detto, se siete interessati al download del Firmware MIUI 4.10.10, potete andare qui: http://xiaomi.eu/community/threads/4-9-26.25796/

In alternativa, se usate già una versione precedente del firmware, potete cercare un aggiornamento via OTA (consigliato usare il WiFi) per usufruire da subito delle novità introdotte con questo aggiornamento firmware.

Se come me usate la versione italiana del firmware (cioè quella già tradotta e con Play Store preinstallato), dovrete aspettare fino a domani sera (circa) per poter scaricare l’aggiornamento via OTA: i ragazzi che si occupano della traduzione, infatti, devono avere il tempo necessario per tradurre e ricontrollare tutto il firmware.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!