E’ disponibile al download da ora il firmware MIUI ROM 5.2.27. Ecco il changelog e la lista di tutte le novità

Disponibile la MIUI ROM 5.2.27: ecco le novità introdotte

Schermata 2015-01-30 alle 09.53.24

Arriva, come di consueto, l’aggiornamento settimanale per il Firmware MIUI, installato di base su tutti gli smartphone Xiaomi.

Vediamo insieme le novità del Firmware MIUI 5.2.27 e il changelog.

Poche ore fa è stato rilasciato il Firmware MIUI 5.2.27.

Quella di questa ultima settimana di Febbraio è la MIUI 5.2.27, nuova versione della ROM di casa Xiaomi, che porta con sé alcune novità degne di nota e alcuni graditi ritorni, come il widget del meteo reintrodotto da questa versione settimanale.

Queste erano le principali novità per il Firmware MIUI 5.2.27 di venerdì 27 febbraio 2015.

Di seguito trovate il changelog completo e, a fine articolo, i link per scaricare il Firmware MIUI 5.2.27.

Disponibile Firmware MIUI 5.2.27: ecco il changelog

Ecco un video che mostra tutte le principali novità di questo update odierno:

Vi ricordo che ogni modifica non riconducibile al Mi 3/4 è da considerarsi relativa alla MIUI 5.

MIUI ROM 5.2.27 Full Changelog

[Utilizzo dei Dati]
Risolto – Risolto il problema per il quale, in alcuni casi, le statistiche di consumo dei dati non venivano sincronizzate con il gestore telefonico negli smartphone dual SIM
Risolto – Risolti i problemi di FC causati entrando nella schermata “Statistiche utilizzo dati” dopo aver cambiato la lingua di sistema
[Musica]
Ottimizzazione – Migliorati gli effetti visivi della parte bassa della barra del lettore musicale
[Calendario]
Risolto – Risolto l’errore che, cliccando il tasto “Altro”, poteva causare la chiusura del menu
[Scanner]
Ottimizzazione – Ottimizzato l’algoritmo di riconoscimento degli URL (http, https & rtsp)

L’aggiornamento è già disponibile (attualmente solo in lingua inglese e cinese, nei prossimi giorni sarà disponibile in italiano e multi lingua).

Come detto, se siete interessati al download del Firmware MIUI 5.2.27, potete andare qui: http://xiaomi.eu/community/threads/4-9-26.25796/

In alternativa, se usate già una versione precedente del firmware, potete cercare un aggiornamento via OTA (consigliato usare il WiFi) per usufruire da subito delle novità introdotte con questo aggiornamento firmware.

Se come me usate la versione italiana del firmware (cioè quella già tradotta e con Play Store preinstallato), dovrete aspettare fino a domani sera (circa) per poter scaricare l’aggiornamento via OTA: i ragazzi che si occupano della traduzione, infatti, devono avere il tempo necessario per tradurre e ricontrollare tutto il firmware.

IMPORTANTE: non scaricate mai l’update che vine segnalato in automatico dal telefono, a meno che non volete la versione internazionale del sistema.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!