Download Flipagram (IAP Unlocked) v 2.2.4-GP dal Play Store Android: crea un video con le foto di Instagram in modo facile, veloce e automatico

Download Flipagram Premium (IAP Unlocked) v 2.2.4-GP

Flipagram app Android gratis crea video con foto Instagram e galleria

Volete creare un video con le foto di Instagram o della galleria del proprio smartphone Android? La risposta è “Flipagram”. Flipagram per iPhone iPad ed ora anche Android è un’applicazione che permette di creare rapidamente delle slideshows utilizzando le foto del nostro account Instagram e anche le immagini presenti nella galleria dello smartphone o del tablet Android.

E’ un’app semplice per realizzare delle video presentazioni senza dover utilizzare troppi comandi ed opzioni.

L’applicazione di Cheerful, disponibile gratis per il download sullo Store di Google Play, permette proprio di realizzare uno slideshow con le immagini e le foto presenti sul proprio dispositivo. E questo in maniera semplice e intuitiva, anche per coloro che non hanno molta dimestichezza con “l’argomento”.

Flipagram consente facilmente di realizzare dei “collage” con le proprie foto e di “trasformarli” in brevi video con tanto di “colonna sonora”.

L’applicazione sta ottenendo un grande successo tra gli utenti Android, come dimostrano le numerose recensioni positive già ottenute.

I Passaggi per Creare il tuo Video con Flipagram

Da Instagram. E’ tutto molto facile, basta fare il log in con il nostro Instagram e tutte le foto in esso verranno visualizzate all’interno dell’applicazione. A questo punto non ci resta che selezionare le foto che desideriamo con un semplice tocco.

Riordinare le foto. Il passaggio successivo permette di riordinare le foto a seconda delle nostre preferenze. Soprattutto riordiniamo la prima e l’ultima per avere le nostre preferite all’inizio ed alla fine del filmato.

Titolo e Musica. A questo punto non ci resta che inserire il titolo, breve, e la musica di nostra preferenza. Non è obbligatorio inserirla ma è sempre meglio. In ogni caso, 15 secondi di musica, nel caso di Instagram, non sono poi così molti e non sarà sempre semplice trovare ciò che si adatta meglio alle nostre presentazioni.

Velocità e Durata. Se pubblichi su Instagram, puoi scegliere la velocità impostata di 15 secondi, attivando l’opzione Auto Timing, che permetterà di distribuire il tempo di visione delle foto in modo regolare. Puoi anche usare l’Auto Timing per la durata di 30 secondi. Se vuoi invece la completa libertà di scegliere il tempo che desideri, non attivare l’Auto Timing e scegli una durata variabile delle foto da 0,10 a 3 secondi da una all’altra.

Watermark. L’opzione gratuita permette di utilizzare l’applicazione, ma verrà posizionato un watermark con la scritta flipagram.com, in basso a destra sul nostro video. Per togliere questa scritta bisognerà acquistare l’opzione interna, e si potrà inserire il proprio watermark personalizzato, se lo si desidera.

Se però volete utilizzare la versione premium di Flipagram senza acquistare e pagare la versione completa, ecco un trucchetto che vi aiuterà a farlo.

E’ disponibile in rete, infatti, una versione modificata di Flipagram che vi permette di usare la versione Premium (senza Watermark) in modo completamente gratuito. Dovete solo scaricarla sul vostro Android, installare il file APK con un comune file manager e avviarlo: come per magia avrete la versione premium di Flipagram senza averla pagata.

Se siete interessati a questa versione modificata del programma, lo potete trovare sul forum di Mobilism, del quale abbiamo parlato in questo articolo: Mobilism, il Paradiso per chi vuole applicazioni e giochi gratis per Android. Vi basterà fare una ricerca nel forum tra le app presenti e potrete scaricare il programma in modo veloce e immediato, oltre che completamente gratuito. In alternativa potete sempre cercare su Aptoide. 

RICERCHE CORRELATE

Flipagram premium gratis

Download Flipagram premium APK

Come togliere logo Flipagram dai video

Rimuovere logo e scritta Flipagram dai video

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!