Download navigatore GPS Sygic 14.7.6 APK dal Play Store per Android: changelog, novità, cambiamenti

Il celebre navigatore GPS Sygic per Android viene aggiornato ancora una volta.

Questo nuovo aggiornamento risale al 21 gennaio 2015 e la nuova versione appena rilasciata introduce una sola novità per questo navigatore satellitare per Android. Ancora una volta, dunque, abbiamo a che fare con un piccolissimo aggiornamento che non introduce novità rilevanti ma corregge solo dei bug.

Come indicato ad inizio articolo, si tratta questa volta di un aggiornamento che introduce una nuova versione definitiva del programma: non si tratta quindi di una beta, ma di una release finale e stabile.

Sygic 14.7.6 APK Android: novità e changelog

Ecco le novità e i principali cambiamenti della versione 14.7.6 di Sygic per Android.

  • only fix for BlueTooth
  • HTC and lollipop fix will come little later, but is top priority for us now

Come potete notare, abbiamo a che fare con un aggiornamento davvero piccolo, che non introduce grandi novità ma che va solo a risolvere bug e problemi generali. Gli sviluppatori, però, ci fanno sapere che presto il programma sarà aggiornato ancora e verranno risolti altri problemi segnalati dagli utenti.

Se avete già comprato il navigatore Sygic per Android, la disponibilità della versione 14.7.6 vi sarà notificata in automatico. In caso contrario, aprite il Play Store e provate a vedere se per Sygic è disponibile un aggiornamento.

Download Navigatore GPS Sygic 14.7.6 APK per smartphone e tablet Android dal Play Store Android

GPS Navigation & Maps by Sygic 14.7.6 APK

A questo punto vi lascio al download link del programma Sygic 14.7.6 APK per Android. Provatelo e fatemi sapere che novità riscontrate.

GPS Navigation & Maps by Sygic 14.7.6 APK

Ecco il link al Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sygic.aura

Cosa ne pensate di Sygic come navigatore GPS per Android? Lo ritenete valido oppure no? Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza con il navigatore Sygic per Android.

In alternativa a questo programma, che ovviamente è a pagamento, vi consiglio di provare Nokia Here Maps, che offre funzionalità molto simili ed è completamente gratuito. Ecco il link al nostro articolo per scaricare l’ultima versione di Nokia Here Maps per Android:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!