Download Nova Launcher Prime v 3.0.1 beta 2 APK. Lista delle novità e changelog completo

Download Nova Launcher Prime v 3.0.1 beta 2 APK

E’ stata rilasciata durante la notte una nuova versione del miglior launcher alternativo per smartphone e tablet Android: Nova Launcher Prime 3.0.1. 

Dopo l’aggiornamento alla versione finale 3.0 rilasciato nella giornata di ieri, è disponibile al download Nova Launcher Prime v 3.0.1 beta 2. Si tratta di un piccolo aggiornamento in fase beta che mira a risolvere i bug e problemi riscontrati dagli utenti che ieri hanno scaricato, acquistato e installato la versione finale di Nova Launcher.

La nuova beta introduce parecchie novità, ma in generale abbiamo a che fare con risoluzione di bug e problemi, niente di particolarmente interessante o innovativo, anche perchè le grosse novità sono arrivate con il rilascio di Nova Launcher Prime v 3.0 Final.

Con il rilascio di questo aggiornamento, comunque, lo sviluppatore di Nova Launcher Prime v 3.0.1 beta 2 conferma di essere sempre sul pezzo e sempre pronto per aggiornare il proprio software. Non ci sono dubbi: Nova Launcher Prime è uno dei migliori launcher alternativi disponibili per Android, se non il migliore in assoluto.

Se usate questo launcher, vi consiglio anche di provare delle dock alternative per personalizzarlo al massimo. Le trovate qui: Docks per Nova Go ADW v 2.10.170 APK: scarica oltre 470 dock alternative per Nova e altri launcher

Come abbiamo visto, dunque, Nova Launcher v 3.0.1 beta 2 APK è un aggiornamento che risolve tanti bug, che rendono ancora migliore, più potente, completo e personalizzabile questo ottimo software per Android.

Changelog Nova Launcher Prime v 3.0.1 beta 2 APK

  • Fix new apps desktop shortcuts
  • Fix drop in place on very tight grids
  • Fix FCs

Download Nova Launcher Prime v 3.0.1 beta 2 APK

Se volete scaricare gratuitamente Nova Launcher Prime v 3.0.1 beta 2 APK per smartphone e tablet Android, potete farlo dal link seguente:

LINK | DOWNLOAD NOVA LAUNCHER v 3.0.1 beta 2 APK APK

Essendo un normalissimo APK, dovete solo scaricarlo, copiarlo sullo smartphone e installarlo con un qualsiasi file manager. Niente di più semplice. Se avete installato versioni precedenti dell’app, dovete prima disinstallarle altrimenti non potrete aggiornare.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!