Disponibile WhatsApp Plus 6.32 APK per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (1 novembre 2014)

[ANDROID] WhatsApp PLUS v6.32 APK [Mod version] – MULTI ITA

Whatsapp+ Plus 6.32 Modded

Ecco che arriva una nuovissima versione del celebre client WhatsApp Plus (noto anche come WhatsApp+) per smartphone e tablet Android. Il programma si aggiorna oggi alla versione WhatsApp Plus 6.32 per Android. Vediamo insieme le novità e il download link.

Download WhatsApp Plus 5.89 per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (3 luglio 2014)

Ricordiamo brevemente in cosa si differenzia WhatsApp Plus dal programma normale. In sostanza, WhatsApp Plus offre all’utente una marea di personalizzazioni che consentono di adottare il software alle preferenze di ogni singolo utente.

WhatsApp e WhatsApp Plus: esaminiamo in dettaglio le differenze

Al di là delle semplici modifiche a livello design e cromatico, WhatsApp Plus si configura come una vera e propria mod della versione base, nata nel 2012 per opera di un creativo spagnolo di nome Rafalete. L’applicazione sfrutta la medesima licenza di WhatsApp base, e col tempo ha imparato a farsi riconoscere con il soprannome di “Holo”, o semplicemente “Plus”.

Una delle prime proprietà su cui cade l’occhio è sicuramente la possibilità di installazione di temi aggiuntivi, cromaticamente azzeccati e con un aspetto particolarmente cool. I temi disponibili sono oltre settecento, e spaziano anche tra i classici del videogioco. A ciò si aggiunge una vera e propria cascata di emoticon, dove possiamo trovare, tra le centinaia, anche quelle tipiche di Google Hangouts, per offrire un senso di continuità alle chat con i nostri contatti.

La funzione che in tanti utenti amanti della privacy contempleranno particolarmente è invece la possibilità di nascondere il proprio status, che sia relativo alla presenza online oppure alle notifiche. L’ultimo accesso potrà essere nascosto selezionando semplicemente “Hide Online Status” dal menu contestuale.

Diversi sono, oltretutto, i vantaggi per chi ama scambiare file multimediali di dimensioni particolarmente elevate: un menu ad hoc permette di estendere la grandezza degli allegati fino a 50 megabytes, senza tralasciare l’opportunità di impostare la dimensione originale dei file. Assieme ai feature che consentono di modificare in maniera radicale shortcut, aspetto delle notifiche e dei contatti, oltre alle colorazioni dei widget disponibili, questa rappresenta una delle funzioni più allettanti di Whatsapp Plus.

Ad esempio, tra le tante funzionalità, WhatsApp Plus per Android permette di:

  • cambiare, personalizzare e modificare Colori
  • cambiare, personalizzare e modificare Dimensione del testo
  • Inviare file più grandi fino a 16 MegaByte
  • cambiare, personalizzare e modificare l’interfaccia con i Temi
  • portare il limite di upload per ogni singolo file fino a 16MB
  • aumentare la qualità delle immagini condivise, aggiungere la foto profilo di un contatto ad ogni chat o decidere di usare quella presa direttamente dalla rubrica
  • risultare sempre offline, nascondere ai vostri amici quando sarete online e nascondere il vostro ultimo accesso su WhatsApp
  • cambiare tema e grafica al programma, scegliendo tra le tante personalizzazioni disponibili in rete.

Ecco altre differenze tra WhatsApp+ (o WhatsApp Plus) e il classico WhatsApp:

image

Insomma, direi che a livello di personalizzazione questo programma offre davvero tanto, no? Vale sicuramente la pena di provarlo! Ricordo che NON serve il root per installarlo. Basta disinstallare la precedente versione di WhatsApp per Android e installare WhatsApp+ con un normalissimo file manager. 

Changelog Versione 6.32 del (01/11/2014)

Version 6.32 (01-11-2014)

Note: When offline, contacts last seen and MOD 2.2.19 still not working as before (working on it but maybe it cannot be fixed)
New: New MOD 1.2.31 to set images/videos title color
Fix: Popup Notification text color bug fixed (MOD 4.3)
Fix: Other improvements and bug fixes

WhatsApp+ v6.32 download link APK Android

Insomma, questo WhatsApp Plus per Android è davvero un ottimo programma. Gratuito, personalizzabile, e offre anche tante funzioni avanzate. Da provare se siete utenti Android.

Download APK WhatsApp Plus 6.32 per Android (1 novembre 2014)

Installate il programma a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità di ciò che fate. In questo articolo si segnala solo la disponibilità del programma e le funzioni che offre. 

http://www.yourlifeupdated.net/?p=149635

Image

Per full unlocked si intende la possiblità di utilizzare l’online hide status senza pagare (cioè nascondere il proprio stato online). QUESTA VERSIONE NON RINNOVA IL VOSTRO ABBONAMENTO WHATSAPP.

Se volete rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare dovete seguire questa guida: Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Skyfire

    Questo ultimo aggiornamento di Whatsapp plus rende inutile questa applicazione, infatti se vi mettete offline non vedrete cmq l’ultimo Access dei vostri contatti, opzione che si trova anche in ws standard.