Disponibile WhatsApp Plus 6.76 APK per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (24 gennaio 2015)

10945109_730536800387177_176446616_n-658x386

[ANDROID] WhatsApp PLUS 6.76 APK [Mod version] – MULTI ITA

Download WhatsApp+ 6.76 (MOD version)

WhatsApp Plus esiste ancora e si aggiorna con AntiBan alla versione 6.76

Arriva un nuovo aggiornamento per WhatsApp+ in una versione “imbattibile” da XDA. Come sappiamo, pochi giorni fa gli sviluppatori di WhatsApp hanno bloccato per 24 ore tutti gli utenti che usavano una versione non ufficiale del client WhatsApp su Android.

Inoltre, gli sviluppatori di WhatsApp hanno minacciato di pesanti conseguenze legali gli sviluppatori di WhatsApp+, che hanno così deciso di abbandonare il progetto e di smettere di sviluppare questa applicazione. Fortunatamente, però, il progetto WhatsApp+ è stato preso in mano da altri sviluppatori, che hanno deciso di continuare a sviluppare il programma WhatsApp Plus per Android. Ecco, dunque, che dopo “la rivoluzione” di WhatsApp, il programma WhatsApp Plus per Android si aggiorna con tante novità. 

Tra le principali novità di questo aggiornamento c’è l’AntiBan: in questo modo gli sviluppatori di WhatsApp non vi potranno più bloccare anche se usate un client non ufficiale. Anzichè rompere le scatole a chi usa una versione modificata di WhatsApp, gli sviluppatori dovrebbero sbrigarsi ad aggiornare quello schifo di app che hanno per Android, che ha una grafica del 1800!

Ma torniamo a parlare del nuovo programma WhatsApp+ per Android, che si aggiorna oggi alla versione WhatsApp Plus 6.76 . Vediamo insieme le novità e il download link.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che WhatsApp Plus offre all’utente una marea di personalizzazioni che consentono di adottare il software alle preferenze di ogni singolo utente. Non si tratta di un programma che permette di usare WhatsApp gratis (bisogna sempre pagare l’abbonamento), ma offre una grafica completamente rivista, supporta i temi e soprattutto offre tante funzioni aggiuntive non presenti nell’app originale.

WhatsApp e WhatsApp Plus: cosa cambia? Esaminiamo in dettaglio le differenze

Tra le tante funzionalità, WhatsApp Plus per Android permette di:

  • cambiare, personalizzare e modificare Colori
  • cambiare, personalizzare e modificare Dimensione del testo
  • Inviare file più grandi fino a 16 MegaByte
  • cambiare, personalizzare e modificare l’interfaccia con i Temi
  • portare il limite di upload per ogni singolo file fino a 16MB
  • aumentare la qualità delle immagini condivise, aggiungere la foto profilo di un contatto ad ogni chat o decidere di usare quella presa direttamente dalla rubrica
  • risultare sempre offline, nascondere ai vostri amici quando sarete online e nascondere il vostro ultimo accesso su WhatsApp
  • cambiare tema e grafica al programma, scegliendo tra le tante personalizzazioni disponibili in rete.

Ecco altre differenze tra WhatsApp+ (o WhatsApp Plus) e il classico WhatsApp:

image

Insomma, direi che a livello di personalizzazione questo programma offre davvero tanto, no? Vale sicuramente la pena di provarlo! Ricordo che NON serve il root per installarlo. Basta disinstallare la precedente versione di WhatsApp per Android e installare WhatsApp+ con un normalissimo file manager. 

Changelog Versione 6.76 del 24 gennaio 2015

*Change in signature so you have to uninstall previous version
*AntiBan version is here (Thanks to Vextil ,Prerak , OG )
*Changed attach icons
*Made this version for infinite time (No warnings after 180 days)

WhatsApp+ 6.76 download link APK Android

Insomma, questo WhatsApp Plus per Android è davvero un ottimo programma. Gratuito, personalizzabile, e offre anche tante funzioni avanzate. Da provare se siete utenti Android.

Download APK WhatsApp Plus 6.76 per Android (24 gennaio 2015)

Installate il programma a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità di ciò che fate. In questo articolo si segnala solo la disponibilità del programma e le funzioni che offre. 

http://www.yourlifeupdated.net/?p=149635

QUESTA VERSIONE NON RINNOVA IL VOSTRO ABBONAMENTO WHATSAPP.

Se volete rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare dovete seguire questa guida: Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!