Disponibile WhatsApp Plus 6.90 APK per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (16 maggio 2015) | Download e scaricare WhatsApp Plus 6.90 APK Android

Arriva WhatsApp Plus aggiornato alla versione 6.90 APK per Android: ecco le novità

images.mobilism

[ANDROID] WhatsApp PLUS 6.90 APK [Mod version] – MULTI ITA. Download WhatsApp+ 6.90 (MOD version)

WhatsApp Plus esiste ancora e si aggiorna alla versione 6.90

Chi non muore si rivede. Durante la notte è stato rilasciato un nuovo e interessante aggiornamento per il programma WhatsApp Plus, la migliore alternativa a WhatsApp per Android che offre tante funzioni aggiuntive e infinite possibilità di personalizzazione per uno dei software più usati, diffusi e conosciuti al mondo.

Come anticipato, dunque, arriva un nuovo aggiornamento per WhatsApp+, che a mio avviso ha ancora senso di esistere anche se il Material Design è finalmente arrivato anche nella versione stabile di WhatsApp che si scarica dal Play Store Android. 

Anche se ora il Material Design è arrivato per tutti in WhatsApp su Android, WhatsApp Plus ha ancora tantissime funzioni aggiuntive ed esclusive che vale la pena di provare. Il programma viene costantemente aggiornato e migliorato e con gli ultimi update è diventato praticamente perfetto. E poi le funzioni aggiuntive offerte da WhatsApp Plus per Android, dopo che le avrete provate, diventeranno indispensabili e non ne potrete più fare a meno.

Ricordo, per completezza, che con gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp Plus per Android è stato introdotto anche l’AntiBan: in questo modo gli sviluppatori di WhatsApp (quello originale) non vi potranno più bloccare anche se usate un client non ufficiale.

Ma torniamo a parlare del nuovo programma WhatsApp+ per Android, che si aggiorna oggi alla versione WhatsApp Plus 6.90 APK. Vediamo insieme le novità e il download link.

What is WhatsApp+?

Basically it is a customizable WhatsApp where you can change lots of colours, sizes, and many other visual MODs In addition you can increase upload media limit (stock limit is 16Mb) to send large music files or videos. You can increase quality of pictures sent (by default resolution is decreased quite a lot) You can share music just with one click You can add contact profile pictures to their chats You can hide contact profile pictures and show phonebook pictures (in chat screen) Built-in theme viewer and downloader. Check WhatsApp+ users themes online and apply theme if you like And more to come Remember to previously uninstall whatsapp if you come from the official version (if not you will get the “not installed” error)

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che WhatsApp Plus offre all’utente una marea di personalizzazioni che consentono di adottare il software alle preferenze di ogni singolo utente. Non si tratta di un programma che permette di usare WhatsApp gratis (bisogna sempre pagare l’abbonamento), ma offre una grafica completamente rivista, supporta i temi personalizzati e soprattutto offre tante funzioni aggiuntive non presenti nell’app originale.

WhatsApp e WhatsApp Plus: cosa cambia? Esaminiamo in dettaglio le differenze

Tra le tante funzionalità, WhatsApp Plus per Android permette di:

  • cambiare, personalizzare e modificare Colori
  • cambiare, personalizzare e modificare Dimensione del testo
  • Inviare file più grandi fino a 16 MegaByte
  • cambiare, personalizzare e modificare l’interfaccia con i Temi
  • portare il limite di upload per ogni singolo file fino a 16MB
  • aumentare la qualità delle immagini condivise, aggiungere la foto profilo di un contatto ad ogni chat o decidere di usare quella presa direttamente dalla rubrica
  • risultare sempre offline, nascondere ai vostri amici quando sarete online e nascondere il vostro ultimo accesso su WhatsApp
  • cambiare tema e grafica al programma, scegliendo tra le tante personalizzazioni disponibili in rete
  • condividere musica e canzoni in un click tramite WhatsApp
  • nascondere la foto profilo a determinati contatti

Ecco altre differenze tra WhatsApp+ (o WhatsApp Plus) e il classico WhatsApp:

image

Insomma, direi che a livello di personalizzazione questo programma offre davvero tanto, no?

Vale sicuramente la pena di provarlo! Ricordo che NON serve il root per installarlo. Basta disinstallare la precedente versione di WhatsApp per Android e installare WhatsApp+ con un normalissimo file manager. 

Changelog Versione 6.90 del 16 maggio 2015

*Fixed the broadcast function and the crashing conversations screen! Thanks to +ag6ag
*Fixed the wallpaper issue when downloading a theme
*(In next release I will theme notification icon color and pop-ups)

WhatsApp+ 6.90 download link APK Android

Insomma, questo WhatsApp Plus per Android è davvero un ottimo programma. Gratuito, personalizzabile, e offre anche tante funzioni avanzate. Da provare se siete utenti Android.

Download APK WhatsApp Plus 6.90 per Android (16 maggio 2015)

Installate il programma a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità di ciò che fate. In questo articolo si segnala solo la disponibilità del programma e le funzioni che offre. 

LINK DOWNLOAD QUI

QUESTA VERSIONE NON RINNOVA IL VOSTRO ABBONAMENTO WHATSAPP.

Se volete rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare dovete seguire questa guida: Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!