Disponibile Xposed Framework 2.7 Beta 1 APK per Android: download link, changelog, novità

Disponibile Xposed Framework 2.7 Beta 1 APK per Android: download link, changelog, novità

Pochi giorni fa è stato rilasciato il programma Xposed Framework 2.7 APK. Di questo software per Android abbiamo parlato a lungo in svariati articoli e abbiamo scritto anche tantissime guide su come sfruttarlo al meglio per personalizzare il vostro smartphone o tablet al massimo e in ogni parte.

Per chi non conoscesse Xposed Framework facciamo però una breve introduzione al programma. 

Xposed Framework è una sorta di Cydia per AndroidNon ha niente a che fare con programmi craccati o illegali, ma riguarda soltanto la personalizzazione avanzata di Android. Xposed Framework è infatti un’applicazione che ci consente di installare moduli al fine di personalizzare le funzionalità del nostro dispositivo senza installare delle custom ROM. Sapete che Android è un sistema operativo molto aperto e personalizzabile, ma con Xposed Framework APK è possibile semplicemente scaricare e installare dei “moduli” che permettono di stravolgere completamente il sistema operativo Android in pochissimi click.

E’ vero, solitamente basta installare un custom firmware per cambiare faccia ad Android, ma se non volete cambiare firmware e avete i diritti di root, con Xposed Framework potete cambiare e personalizzare ogni singolo aspetto del vostro dispositivo Android in pochissimi click. Dovete solo cercare i moduli di Xposed Framework che fanno al caso vostro, installarli e attivarli per iniziare la personalizzazione. I moduli per personalizzare Xposed Framework sono tantissimi ed è impossibile non trovare quello adatto alle vostre esigenze.

Noi periodicamente segnaliamo su YourLifeUpdated i migliori moduli di Xposed Framework, quindi vi consiglio di continuare a seguirci (anche tramite Feedly o sui Social Network) per restare sempre aggiornati in merito.

Detto questo, torniamo a parlare di questo nuovo aggiornamento appena rilasciato per Xposed Framework. Xposed Framework viene costantemente aggiornato dal suo sviluppatore per introdurre ogni volta delle piccole novità e proprio in questi giorni è stato reso disponibile al download Xposed Framework 2.7 Beta 1 APK. 

Prima di tutto vediamo le principali novità di Xposed Framework 2.7 Beta 1 APK. I principali cambiamenti che sono stati apportati in questa release sono i seguenti:

This test version uses a database to manage the list of downloadable modules.

Only install it if you want to test this new development. Otherwise, please install/stay on 2.6.1.

Non ho ancora avuto modo di provare questo aggiornamento, per cui non vi so elencare precisamente le novità introdotte. E’ comunque una versione beta, soggetta a bug e malfunzionamenti. Installatela solo per prova perchè sicuramente non sarà perfetta o esente da bug.

Per ora Xposed Framework risulta ancora incompatibile con ART, ma lo stesso sviluppatore rovo89 ha affermato di non voler rendere compatibile l’app fin quando Google non avrà completato il lavoro di sviluppo di questa nuova sorta di macchina virtuale di Android.

Ora che abbiamo visto tutte le novità di Xposed Framework 2.7 Beta 1, non mi resta che lasciarvi il download link del programma. Ricordate che prima dovrete aver ottenuto i permessi di root, altrimenti Xposed Framework non funzionerà.

Download | Xposed Framework 2.7 Beta 1 APK

XDA: http://forum.xda-developers.com/xposed/framework-xposed-rom-modding-modifying-t1574401

Download diretto: http://www49.zippyshare.com/v/61813017/file.html

Se amate personalizzare e stravolgere l’interfaccia di Android, non potete farvi mancare questo programma!

Vi segnalo di seguito alcuni dei migliori articoli che abbiamo scritto su Xposed:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!