Attivare il Double Tap To Wake sul Motorola Nexus 6. Nexus 6 Double Tap to Wake sbarca nel Play Store. Doppio tocco per attivare e sbloccare il Nexus 6. Double Tap To Wake per Nexus 6

image_new

Come purtroppo sappiamo, il Nexus 6 di Google non offre di default la funzione Double Tap To Wake, che permetterebbe di sbloccare lo schermo con un doppio tocco in modo estremamente comodo e veloce. Un vero peccato, perchè la funzione Double Tap To Wake su Nexus 6 sarebbe stata comodissima e fighissima. 

Se Google ha deciso di non implementare il doppio tocco per attivare lo schermo sul Nexus 6, lo sviluppatore Sean Kelley ha ritenuto questa mancanza importante e ha quindi realizzato l’applicazione Nexus 6 Double Tap to Wake.

Fortunatamente il Nexus 6 è uno smartphone della gamma Nexus di Google, un dispositivo personalizzabile in ogni funzione in modo estremamente completo e avanzato. Ed ecco che, dove non sono arrivate Motorola e Google, arrivano gli sviluppatori, che grazie ad un programma dedicato offrono anche al Nexus 6 la funzione Double Tap To Wake per bloccare e sbloccare lo schermo con un tocco. 

Se anche voi volete attivare la funzione Double Tap To Wake sul Nexus 6 di Google, siete nel posto giusto. Oggi vedremo insieme come fare per avere la funzione Double Tap To Wake sul Nexus 6. 

Fortunatamente è possibile attivare la funzione Double Tap To Wake sul Nexus 6 in modo facilissimo, usando un programma dedicato che però richiede i diritti di root per funzionare. Se avete il root sul vostro Nexus 6, dovete solo scaricare il programma “Double Tap To Wake” dal Play Store Android. Niente di più semplice.

Nexus 6 Double Tap to Wake è l’applicazione per tutti quegli utenti che sentono l’esigenza di avere il Double Tap To Wake sul Nexus 6, una funzione supportata nativamente da Android 5.0 Lollipop ma che Google ha incredibilmente deciso di rimuovere dal Nexus 6. Come anticipato, però, con questa piccola applicazione potrete avere il Double Tap To Wake in modo facile e veloce, a patto che siano abilitati i permessi di root.

L’implementazione del Double Tap To Wake sul Nexus 6 non è perfetta al momento, ma ad oggi è l’unica via per avere nuovamente il Double Tap To Wake senza utilizzare kernel e firmware alternativi.

Come detto in precedenza, il programma Nexus 6 Double Tap to Wake è disponibile al download dal Play Store al prezzo di 80 centesimi di euro oppure da XDA gratuitamente. Un tweak molto interessante che permette di bloccare e sbloccare il Nexus 6 con un tocco sul display: assolutamente da provare!

Download Double Tap To Wake per Nexus 6

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!