Dopo Esselunga, le Carte Regalo di Google arrivano da Euronics, presto anche da MediaWorld

Termina l’esclusiva di Esselunga in Italia riguardante la disponibilità all’acquisto delle Gift Card di Google. Da oggi sono disponibili anche da Euronics e presto anche da Mediaworld.

Volete comprare le Carte regalo Google per il Play Store ma non sapete dove andare? Non sapete dove trovare e comprare le Carte regalo Google per il Play Store? Ecco qualche dritta che vi sarà molto utile.

Inizialmente arrivate solo da Esselunga, la carte regalo di Google per fare acquisti sul Play Store finalmente entrano anche all’interno della catena Euronics.

Visualizza l'immagine su Twitter 

La distribuzione è iniziata in queste ore e proseguirà durante i prossimi giorni. La presenza della Carte Regalo da Euronics è sicuramente importante visto che i negozi del Leone sono dislocati in praticamente tutte le città italiane, a differenza di Esselunga che è presente soprattutto al nord e (poco) al centro Italia. Da oggi dunque acquistare le Carte regalo Google per il Play Store sarà più facile per tutti, visto che sono disponibili in una grossa catena di elettronica come Euronics.

Come se non bastasse, a Maggio anche Mediaworld dovrebbe iniziare la distribuzione delle Carte regalo Google per il Play Store, permettendo dunque un acquisto molto più facile.

Per chi ancora non dovesse conoscerle, ricordiamo che le Gift Card o carte regalo di Google sono delle carte prepagate molto interessanti che consentono di acquistare o regalare del credito nel negozio digitale del colosso di Mountain View; attraverso il loro utilizzo è possibile effettuare acquisti sul Play Store senza la necessità di associare nessuna carta di credito o prepagata a Google Wallet. Ricordiamo però che le Carte Regalo non possono essere usate per gli abbonamenti e gli articoli della sezione Dispositivi di Google Play, inclusi cellulari, tablet e accessori correlati. Le Carte regalo non prevedono commissioni o date di scadenza.

Ricordiamo infine i tagli delle carte: 15-25-50€, manca purtroppo quella da 5 euro. 

Voi avete già comprato la vostra carta regalo del Google Play Store per Android? Presto ne metteremo in palio una per voi, quindi continuate a seguirci se volete provare a vincerla!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!