Dove scaricare APK craccate per Android?

Negli scorsi giorni e in generale negli ultimi mesi ho ricevuto svariate richieste da utenti in possesso di smartphone e tablet Android. 

Visto che la richiesta mi sembrava interessante e ho scoperto che molti utenti su Google cercano la stessa cosa, ho deciso di condividere l’articolo con tutti voi per rispondere ad altri utenti eventualmente interessati a questo tema.

La domanda è la seguente: “Dove scaricare app craccate per Android?”

La risposta è tanto semplice quanto complicata.

Esistono infatti decine e decine di siti internet che permettono di scaricare APK, app, giochi e programmi craccati per Android. Basta fare una semplice ricerca su Google per trovare veramente di tutto. Il problema è che, sempre tramite Google, si trovano centina di siti internet molto pericolosi, pieni di pubblicità, banner, finestre popup e anche di virus.

Attento ai siti che offrono download APK craccate Android

Sono tantissimi, infatti, i siti internet che offrono APK Android craccate gratis, ma prima di scaricarle obbligano gli utenti a visualizzare tante finestre pubblicitarie che possono andare ad installare anche programmi inutili o addirittura malevoli su smartphone e tablet.

E questo avviene nel migliore dei casi, perchè può capitare anche che questi siti alla fine di tutto il giro facciano scaricare APK di virus e malware che gli utenti installano inconsapevolmente sui propri dispositivi.

Così, al posto di un gioco o un programma, in un attimo si installa un virus che formatta il telefono, ruba i dati personali, viola la privacy e così via. Molto, molto grave!

Insomma, è molto pericoloso scaricare APK craccate Android dal web, senza dimenticare poi il discorso legale: non è assolutamente legale, infatti, scaricare file APK craccati di giochi, app e programmi per Android. 

Molto meglio, dunque, scaricare le app Android direttamente dal Play Store, in modo sicuro e perfettamente legale, pagando gli sviluppatori per il lavoro che fanno. Tu lavoreresti gratis? Fatti un esame di coscienza, hai speso 500 euro per il telefono, puoi spenderne 2-3 per un programma o gioco che ti interessa, no?

Detto questo, è chiaro che scaricare scaricare applicazioni craccate per Android è molto pericoloso sotto vari punti di vista e sarebbe meglio NON FARLO.

Dove trovare applicazioni craccate Android

Se però ti assumi tutte le responsabilità del caso, fai tutto a tuo rischio e pericolo e te ne infischi dei pericoli di ogni tipo, ti posso dire che, tra i tantissimi siti disponibili, quello più sicuro, migliore e affidabile è sicuramente il forum di Mobilism. 

Basta andare su Google, digitare “Android – Mobilism” per trovare il posto migliore dove scaricare app craccate per Android. Non troverai nessun link diretto a questo sito da YourLifeUpdated, ma ti sarà sufficiente fare una ricerca su Google.

Il forum di Mobilism viene aggiornato ogni minuto con app, giochi e programmi: ci sono tutti quelli gratuiti, ma anche quelli che normalmente sarebbero a pagamento sul Play Store. E parlando di giochi troverai tutti quelli con i trucchi attivi: soldi infiniti, monete infinite, monete illimitate, vite infinite e così via.

LEGGI ANCHE:

Essendo un forum molto frequentato, poi, al suo interno troverai commenti di tutti gli utenti che ti avvisano in caso di file corrotti o programmi che non funzionano correttamente.

Ti posso dire comunque che Mobilism è davvero il Paradiso per chi vuole app Android craccate gratis. 

Come scaricare applicazioni craccate Android

Scaricare app, giochi e programmi da Mobilism è facilissimo.

Devi registrarti gratis, cercare nella sezione App o in quella Games in base a quello che ti interessa, selezionare l’ultima versione e avviare il download.

Gli utenti Premium che pagano 12€ all’anno possono fare il download diretto dei file APK craccati (sia da smartphone/tablet che da PC), mentre gli altri devono appoggiarsi ai vari siti di file hosting e sorbirsi le eventuali pubblicità presenti (Mediafire, Uploading e simili).

Anche gli utenti che si registrano gratis, comunque, possono scaricare tutti gli stessi file degli utenti Premium, l’unica differenza è appunto la possibilità di fare il download diretto dei file APK senza appoggiarsi a siti esterni di file hosting, eliminando quindi la pubblicità, i banner e i popup. Molto più comodo insomma.

Da telefono è impossibile scaricare app da Mobilism a causa delle finestre pubblicitarie che si aprono costantemente, meno complesso è da PC desktop, soprattutto se hai un AdBlocker attivo.

Ad ogni modo il download richiede davvero un paio di click. L’unica parte difficile è evitare le finestre pubblicitarie dei siti di file hosting.

Come installare applicazioni craccate Android

Dopo il download, installare le app Android in formato APK scaricate è facilissimo: si può usare un qualsiasi file manager (anche quello già presente sul tuo smartphone) per avviare l’installazione dell’app, gioco o programma.

Se hai bisogno di una guida e non sai come fare, leggi questa:

Facile, vero?

Come aggiornare app craccate Android

Prima di concludere, ti ricordo che le app Android craccate che installi manualmente non vengono aggiornate tramite il Play Store (ovviamente). Per controllare eventuali aggiornamenti, segui questa guida:

App APK craccate per Android | Conclusioni

Direi che abbiamo concluso con la guida. Per dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here