Download 1GWhatsapp v6.10D – Unlimited Whatsapp Uploads [MOD]. Scambiare file, immagini, video e audio di qualsiasi dimensione e senza limiti su WhatsApp

1GWhatsapp v6.10D – Unlimited Whatsapp Uploads [MOD]

download (1)

Su YourLifeUpdated vi abbiamo parlato spesso di WhatsApp+, una versione modificata del celebre programma WhatsApp che aggiunge una valanga di funzioni utili per personalizzare il software e adattarlo alle vostre esigenze.

Periodicamente, inoltre, condividiamo con voi le ultime versioni di WhatsApp+ (o WhatsApp Plus) per Android in quanto abbiamo notato che tanti di voi utilizzano questo programma al posto del software originale, anche in virtù del fatto che questo WhatsApp+ è decisamente migliore a quello ufficiale.

Se siete tra i fan del programma WhatsApp+, allora apprezzerete sicuramente il software che vi segnalo oggi, chiamato 1GWhatsapp. Cosa è 1GWhatsapp? A cosa serve? Cosa offre? Che vantaggi introduce? 

Andiamo a scoprire insieme tutte le funzionalità di 1GWhatsapp per capire cosa faccia effettivamente questo programma per Android.

Allora, iniziamo premettendo che 1GWhatsapp non è altro che una versione ancora più personalizzata di WhatsApp+. In pratica, WhatsApp+ si basa su WhatsApp originale e ne aumenta le funzionalità, così questo 1GWhatsapp si basa su WhatsApp+ per aggiungere nuove funzioni.

In particolare, cosa cambia da 1GWhatsapp a WhatsApp+? Che differenze ci sono?

La risposta è semplice: 1GWhatsapp permette di inviare file di qualsiasi dimensione su WhatsApp. Potete, grazie a 1GWhatsapp, inviare file fino a 1GB (dimensione massima) a tutti i vostri amici che usano WhatsApp. Potrete così inviare file multimediali, foto, audio, video, tutto quello che vorrete ai vostri amici su WhatsApp, con un solo limite (1 GB di dimensione massima per file appunto). E la cosa incredibile è che, per ricevere i file, i vostri amici non dovranno necessariamente usare il programma 1GWhatsapp, potranno usare anche la versione più classica e originale di WhatsApp.

Grazie a 1GWhatsapp, dunque, potete inviare qualsiasi file e di qualsiasi dimensione a chiunque su WhatsApp. Per assurdo potete anche inviare un intero film da 700 mega ai vostri amici di WhatsApp. Incredibile! E il programma 1GWhatsapp è completamente gratuito da usare e scaricare.

Oltre a questa utilissima funzione, poi, 1GWhatsapp integra tutte le principali funzionalità di WhatsApp+: potrete nascondere il vostro status, potrete leggere i messaggi di WhatsApp senza farlo sapere al mittente, avrete una grafica più moderne e curata e tante, ma tante altre funzioni. Come detto in apertura di articolo, se apprezzate WhatsApp+, amerete questo 1GWhatsapp. 

Ma come fa a funzionare questo 1GWhatsapp? Come è possibile che riesca a mandare file di 1GB a qualsiasi utente su WhatsApp?

Il funzionamento di 1GWhatsapp è semplice: voi inviate qualsiasi tipo di file (utilizzando il menù apposito), il programma lo “maschera” come se fosse un file audio e, quando l’invio è completato, il destinatario non deve fare altro che rinominare il file che ha ricevuto prima di estrarlo. Il destinatario, infatti, riceverà un file con estensione .mp3: per poter aprire il file dovrà rinominarlo con estensione .rar e a quel punto potrà aprire il file che gli avete mandato.

Usare 1GWhatsapp è facilissimo. Prima dovrete impostare, dal menù di configurazione del programma, l’invio di file fino a 1GB di spazio. Potete vedere come fare dagli screenshot seguenti:

Image Image Image

Una volta fatto questo, non dovete fare altro che inviare il file ai vostri amici su WhatsApp: dovrete premere sul pulsante che usate solitamente per allegare una nota audio e, nel nuovo menù che comparirà, dovrete selezionare la voce “Whats Packed”. A questo punto dovrete solo selezionare il file da allegare e procedere con l’invio. Niente di più facile!

Ecco le immagini che vi spiegano nel dettaglio come procedere per inviare file di qualsiasi tipo e dimensione su WhatsApp per Android:

Image Image Image Image

Dopo aver selezionato il file da inviare come audio, premete su Send per confermare l’invio. Il file inviato sarà visto come un MP3 dal programma.

 Come detto, il destinatario, una volta ricevuto il file, dovrà cambiare estensione passando da .mp3 a .rar.

Image

Bene, direi che è davvero tutto.

Di seguito trovate le funzionalità principali del programma, il changelog dell’ultimo aggiornamento appena rilasciato e il download link. Il programma non è presente per ovvi motivi sul Play Store Android, quindi dovete scaricarlo a mano e installarlo sempre a mano.

Se non sapete come fare per installare manualmente file APK su Android, leggete la nostra guida dettagliata: Guida per installare file APK e OBB su Android

Funzionalità principali di 1GWhatsapp: 

Unlimited Uploads (1GB).
Hide Last Seen
And the other features of Whatsapp+

CHANGELOG ultimo aggiornamento:

2014-08-06
– Update 1GWhatsapp to 6.10D / Credits back to @Krowne

DOWNLOAD LINK

http://www.mediafire.com/?yufwg9f2oty8vz8

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!