Download Afterlight 1.0.4 APK dal Play Store Android. Tnti effetti per modificare e personalizzare al massimo le vostre foto su Android

Afterlight 1.0.4 è finalmente disponibile al download anche per Android!

Afterlight è ora disponibile anche su piattaforma Android. È stata attesa a lungo ma ne è valsa la pena; non delude le aspettative e riesce a regalare la stessa esperienza d’uso rispetto alla versione iOS.

afterlight_android

Adobe Afterlight è l’app che permette di modificare le nostre foto, mettendo a disposizione filtri ed altri effetti. Dopo un lungo periodo di esclusiva per iOS (iPhone, iPod e iPad), finalmente Adobe Afterlight arriva anche su Android, per la felicità di tutti quelli che amano personalizzare le proprie foto con filtri ed effetti davvero spettacolari.

Finalmente, dunque, l’applicazione divenuta famosa su iOS e tra i suoi utenti, sbarca anche su Android al costo di 0,72 euro. L’app è destinata particolarmente a chi usa spesso Instagram, con una modalità per scattare direttamente nel formato corretto e ritoccare per poi postare subito la foto sul social network fotografico. Ma sono convinto che anche chi non usa spesso Instagram sia ben felice di poter finalmente usare un’app valida e completa come Adobe Afterlight su piattaforma Android.

Inclusi nel prezzo, troviamo ben 59 filtri, 66 texture e 77 cornici artistiche, ma possiamo ottenerne ancora di più tramite acquisiti in-app. Oltre al prezzo di acquisto del programma, infatti, sarà comunque possibile fare altri acquisti in-app per sbloccare funzionalità aggiuntive.

Appena avviata l’app vi invita ad aprire la fotocamera o selezionando una foto dalla propria galleria. Scelta la fotografia vi ritroverete al centro del vostro lavoro; tutti gli strumenti posizionati nella parte inferiore dello schermo riescono ad offrire una scelta rapida. Tra i primi strumenti a disposizione troviamo le modifiche a mano, i filtri da applicare con un tocco rapido, le infiltrazioni di luce varie ed eventuali, il ritaglio e rotazione e infine le cornici. Toccando una di queste categorie principali appariranno tutti i relativi contenuti. Sempre e solo nella parte inferiore e con icone poco invadenti. Il bello è proprio incentrato sulla fase di editing, nulla è lasciato al caso.

Come detto, il programma Adobe Afterlight per Android è studiato appositamente per i patiti delle foto, quelli che vogliono realizzare lo scatto perfetto e bellissimo da condividere sui social network e a tutti quelli che non si accontentano dei filtri già a disposizione in altri software simili come Instagram ad esempio. Indubbiamente questo programma è più completo della concorrenza e offre davvero tantissimi filtri per personalizzare, abbellire e perfezionare le vostre foto su Android.

Se siete interessati a questo nuovo arrivo sul Google Play Store, sappiate che il programma è davvero ben fatto e completo e ha già iniziato a ricevere recensioni molto positive sul Play Store. Un software sicuramente da testare, anche considerando che al momento costa solo 70 centesimi: un prezzo di un caffè per un software curato e potentissimo, con una valanga di funzionalità a vostra disposizione.

Provate il programma e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Io lo sto usando da qualche ora e mi trovo benissimo: offre effetti spettacolari, tante cornici e un’immediatezza d’uso davvero incredibile. Da provare, costa meno di un caffè.

Image Image

Download Afterlight 1.0.4 APK dal Play Store Android

Qui sotto trovate il link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fueled.afterlight

Istruzioni per avere la versione completa del programma Afterlight 1.0.4 APK su Android:

1. Install Afterlight
2. Install LuckyPatcher
3. Remove License Verification via LuckyPatcher (Auto Mode)
4. Support patch for InApp and LVL emulation via LuckyPatcher
5. Choose Afterlight in LuckyPatcher, Tools > Backup > .apk file
6. Uninstall Afterlight via LuckyPatcher
7. INSTALL AFTERLIGHT via LuckyPatcher (from “BACKUPS”, at the bottom of LuckyPatcher)
8. DONE

In alternativa potete cercare il programma su Aptoide o Mobilism.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!