Download Afterlight v1.0.4 APK dal Play Store Android. Afterlight sbarca su Android, tanti effetti per modificare e personalizzare al massimo le vostre foto su Android

Afterlight v1.0.4 (Original No.1 Paid Photo app for iOS) è finalmente disponibile al download anche per Android!

Afterlight arriva su Android con molti filtri per le nostre foto.

Dopo un lungo periodo passato solo nell’App Store, ecco che Adobe Afterlight arriva anche sul Play Store per Android. Si tratta di una fantastica app che vi permetterà di modificare liberamente le vostre foto mettendovi a disposizione un sacco di filtri che potrete scoprire una volta acquistata l’app.

Finalmente, dunque, l’applicazione divenuta famosa su iOS e tra i suoi utenti, sbarca anche su Android al costo di 0,72 euro. L’app è destinata particolarmente a chi usa spesso Instagram, con una modalità per scattare direttamente nel formato corretto e ritoccare per poi postare subito la foto sul social network fotografico.

Ecco in sintesi le caratteristiche di Afterlight per Android:

  • 15 tools di miglioramento foto per modificare tonalità, saturazione, contrasto e tanto altro per rendere una la tua foto
  • 59 filtri fotografici per personalizzare al massimo le tue foto con ben 27 filtri originali completamente modificabili, 14 filtri scelti dagli utenti Instagram e 18 filtri facenti parte del Seasons pack
  • 66 textures da applicare alle foto per renderle davvero originali e belle da mozzare il fiato
  • strumenti di ritaglio e di trasformazione per non far mancare proprio nulla a questa fantastica app
  • 77 cornici utilizzabili liberamente e compatibili con il formato fotografico utilizzato da Instagram

Inclusi nel prezzo, quindi, troviamo ben 59 filtri, 66 texture e 77 cornici artistiche, ma possiamo ottenerne ancora di più tramite acquisiti in-app. Oltre al prezzo di acquisto del programma, infatti, sarà comunque possibile fare altri acquisti in-app per sbloccare funzionalità aggiuntive.

L’app è stata sviluppata principalmente da coloro che amano condividere i propri scatti sui social, specialmente su Instagram, dato che è possibile scattare foto nello stesso formato quadrato in cui vengono scattate con il più famoso social fotografico del mondo. Tante opzioni di personalizzazione, tanti filtri e tanto divertimento.

Afterlight - screenshot thumbnail          Afterlight - screenshot thumbnail

Adobe Afterlight la trovate sul Play Store Android al costo di 0,72 centesimi, davvero poco se confrontato al potenziale offerto anche solo pagando il prezzo di acquisto senza spendere altri soldi per gli acquisti in app. Tanti sono gli utenti che l’hanno provata, compreso me e posso ritenermi pienamente soddisfatto della spesa, anche se qualcosina è ancora da migliorare.

Novità versione 1.0.4 (29 agosto 2014):

– Bug fixes & performance/stability improvements

Download Afterlight v1.0.4 APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fueled.afterlight

In alternativa potete cercare il programma su Aptoide o Mobilism, anche se per ora si trova difficilmente su store alternativi.