Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Ultra si aggiornano ad Android 4.4.4 anche in Italia

Sony “passa in testa” e rilascia Android 4.4.4 per Xperia Z1, Z1 compact e Ultra

zultra01

Incredibile ma vero, Sony è la prima azienda (escludendo Google) a rilasciare Android 4.4.4 per i propri smartphone. So che farete fatica a credere alla notizia, ma, ancor prima di Motorola (che lavora a stretto contatto con Google), Sony ha rilasciato proprio in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.4.4 per Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Ultra.

Ad oggi i dispositivi Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Ultra sono gli unici ad aver ricevuto l’aggiornamento ad Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Ultra. Incredibile, vero? Che Sony abbia finalmente deciso di cambiare rotta per quanto riguarda gli aggiornamenti firmware dei propri smartphone?

L’aggiornamento ad Android 4.4.4 per Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Ultra pesa 145 MB circa (meglio scaricarlo con WiFi) e non introduce sostanziali novità a livello di sistema operativo. E’ però molto importante notare come Sony sia stata la prima azienda ad aggiornare i propri smartphone ad Android 4.4.4 (tralasciando ovviamente i Nexus di Google).

Queto update del firmware sostanzialmente corregge le falle di sicurezza emerse nelle ultime settimane in Android, non introduce alcuna grossa novità.

L’aggiornamento firmware è già disponibile anche in Italia: il vostro smartphone dovrebbe rilevarlo autonomamente, ma se così non fosse provate ad andare nelle Impostazioni di sistema e cercare manualmente l’aggiornamento. Se non è ancora disponibile al download probabilmente lo sarà nelle prossime ore.

Il mio Xperia Z1 Compact ha già scaricato e installato l’aggiornamento. I vostri smartphone come sono messi?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!