Download Android L Original Keyboard v2. Scarica la tastiera di Android L per il tuo smartphone Android

La tastiera di Android L è disponibile al download

Android_L_keyboard_main

Ecco come e dove scaricare la tastiera originale di Android L per tutti gli smartphone Android. 

Come installare la nuova tastiera di Android L con grafica Material Design su tutti gli smartphone Android in anteprima. 

La community di XDA non si ferma mai e rilascia oggi un nuovo aggiornamento per la tastiera di Android L.

La tastiera originale di Android L, o meglio il suo porting, era stato reso disponibile al download per tutti gli Android poco dopo la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo Android L. Successivamente, però, il file è stato rimosso dal Play Store ed era diventato quasi impossibile scaricare la tastiera di Android L.

Oggi, però, la tastiera di Android L si aggiorna e torna nuovamente disponibile al download. 

Se volete scaricare e provare in anteprima la nuova tastiera di Android L sui vostri smartphone Android, siete nel posto giusto. Oggi vi proponiamo infatti il download della tastiera ufficiale di Android L per qualsiasi smartphone Android. 

Per chi non lo sapesse, si tratta di un porting non ufficiale della tastiera che troveremo nel nuovo sistema operativo Android L di Google e si caratterizza per un design molto particolare, originale e curato, in pieno stile Material Design. 

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla e non vi so dire su quali smartphone funzioni. Sul forum in cui l’ho trovata, comunque, chi l’ha pubblicata afferma che sia compatibile con tutti gli smartphone che montano almeno Android 4.0. Inoltre, sempre stando a quanto riporta chi ha condiviso la tastiera, NON è necessario il root per provarla.

Unico requisito: se sul vostro Android è installata la tastiera originale di Google, dovete rimuoverla, altrimenti non potrete installare la tastiera di Android L, che andrebbe in contrasto con quella originale già presente sul vostro sistema.

Dopo questa breve premessa, ecco tutte le informazioni che vi servono per scaricare e installare la tastiera di Android L sui vostri dispositivi Android.

Attenzione: se di default non verrà visualizzato il nuovo aspetto Material Design, potrete attivarlo recandovi nelle impostazioni avanzate per esperti della tastiera e selezionare Material tra la lista dei Colori.

Android L Original Keyboard v2 Modded For Root – Non Root

Requirements: 4.0 and up

Overview: Android L Keyboard APK v2 ( root – non root ) updated Android L Developer Preview v2

Download Android L Original Keyboard v2

https://play.google.com/store/apps/details?id=android.inputmethod.latin

Visto che il link sul Play Store sembra non funzionare, potete trovare il programma anche qui:

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=426&t=907521

Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!