Android Marshmallow 6.0 è arrivato: Google pubblica le factory image per Nexus 5, 6, 7 (2013), 9 e Nexus Player. Download Android Marshmallow 6.0 per Nexus 5, 6, 7, 9 e Nexus player

Android Marshmallow è tra noi! Ecco le factory image da scaricare per Nexus 5, 6, 7, 9 e Nexus Player.

Android-6.0-Marshmallow

Finalmente ci siamo: Android Marshmallow 6.0 è disponibile al download in modo ufficiale per tutti i dispositivi compatibili.

Atteso ormai da mesi, Android Marshmallow 6.0 è arrivato in modo estremamente puntuale, del resto da Google non ci aspettavamo un comportamento diverso e sicuro non ci aspettavamo ritardi. E così, puntuale come un orologio svizzero, Android Marshmallow 6.0 è disponibile al download per tutti i dispositivi della gamma Nexus. 

Il momento che molti di noi attendevano è finalmente arrivato: la prima build stabile di Android 6.0 Marshmallow è disponibile da pochi minuti sul sito ufficiale di Google per Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7 (2013), Nexus 9 e Nexus Player.

Ovviamente Android Marshmallow 6.0 è disponibile al download sotto forma di Factory Image, che potete scaricare e installare manualmente sui vostri dispositivi Android.

Download factory image di Android 6.0 Marshmallow per Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7 (2013), Nexus 9 e Nexus Player

Il firmware è scaricabile a questo indirizzo.

Le factory image appena rilasciate sono aggiornate alla build MRA58K e alcune pesano poco meno di 1 GB (Nexus 6 e Nexus 9), mentre le altre circa 500 MB.

Chiaramente, se non volete o non potete installare le Factory Image, potete aspettare l’arrivo degli OTA (cioè gli aggiornamenti automatici di Google), che con tutta probabilità si diffonderanno gradualmente nei prossimi giorni.

Come installare Android 6.0 Marshmallow su Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7 (2013), Nexus 9 e Nexus Player

Per installare la nuova versione, vi consiglio di seguire la guida questa nostra guida: Come installare Android 5.1 Factory Image sui Nexus.

E’ aggiornata ad una precedente versione di Android, ma non cambia niente rispetto a questa. L’unica differenza, ovviamente, riguarda il fatto che anzichè Android 5.1 dovrete installare Android 6.0. 

Se provate Android 6.0 Marshmallow, fateci sapere come si comporta, se vi piace e se siete soddisfatti di questo aggiornamento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!