Download Angry Birds Transformers APK di Rovio gratuitamente sul Play Store Android

Angry-Birds-Transformers-Copertina-626x470

Finalmente ci siamo: l’attesissimo gioco Angry Birds Transformers è disponibile gratuitamente sul Play Store Android dopo il suo arrivo su Apple App Store. Correte subito a scaricare questo nuovo e divertente gioco!

Come promesso, con qualche giorno di ritardo rispetto alla controparte dedicata ad iOS, il nuovo Angry Birds Transformers arriva sul Play Store in download gratuito ma con acquisti in-app opzionali. Ve lo diciamo subito: si tratta di un gioco completamente diverso dai classici Angry Birds (meno male).

Ma allora cosa offre Angry Birds Transformers? Cosa si fa in Angry Birds Transformers?

Il primo titolo di Rovio realizzato in collaborazione con Hasbro è pronto per essere scaricato e a portare nei vostri dispositivi una nuova avventura sparatutto in 3D. I protagonisti sono gli Autobird, i quali devono salvare Piggy Island dall’Uovoscintilla e dai suoi numerosi robot. Per farlo si son dovuti alleare con i loro più acerrimi nemici, vale a dire i Distrupork.

Angry Birds Transformers propone un gameplay piuttosto originale: oltre a sfruttare il fascino dei Transformers, troviamo meccaniche di gioco più tipiche degli sparatutto a scorrimento: dovremo infatti controllare una serie di personaggi ispirati contemporaneamente ad Angry Birds e anche ai celebri robot attraverso vari livelli a difficoltà crescente.

Non manca un coloratissimo motore grafico tridimensionale con effetti di luce ed esplosioni davvero ben fatte.

Insomma, Angry Birds Transformers è un gioco carino, gratuito, ben fatto e divertente. Provatelo, si può scaricare gratis 😉

Angry Birds Transformers è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali.

Download Angry Birds Transformers APK dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rovio.angrybirdstransformers

http://www.youtube.com/watch?v=yyucR4UPYbw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!