Download Anomaly Defenders v1.01 APK dal Play Store Android. Anomaly Defenders: il nuovo tower defense game della nota serie di Chillingo

Image

Chillingo ha pubblicato su Google Play Store  per Android il gioco “Anomaly Defenders”, il nuovo splendido tower defense game di 11 Bit Studios.

E’ dunque finalmente arrivato “Anomaly Defenders”, il nuovo titolo della serie Anomaly, uno dei migliori franchise per il genere dei tower defense games, che nel corso degli anni è riuscito a conquistare una posizione importante e autorevole in questo ambito molto competitivo.

A differenza degli altri capitoli della serie, in Anomaly Defenders avremo come unico obiettivo quello di difendere un mondo alieno dall’invasione degli umani, che tenteranno a tutti i costi di annientarci. In questo capitolo torneremo a controllare le difese, a differenza del precedente titolo nel quale ricoprivamo il ruolo dei “minion” all’assalto delle torri nemiche. Sarà nostro compito disporle affinché l’avanzata umana venga rallentata il più possibile, in modo da permettere ai nostri di raggiungere le capsule di salvataggio che gli permetteranno di mettersi in salvo dall’altra parte della galassia.

Anche in questa iterazione della serie Anomaly ci troviamo davanti a un titolo caratterizzato da un’ottima grafica 3D, accompagnata da effetti speciali e musiche accattivanti. Non manca una completa componente strategica che ci permette di gestire le risorse, sviluppare diverse abilità e collocare trappole in modo da reindirizzare il percorso dei nemici. Come in una sorta di RPG, dovremo utilizzare dei punti abilità ottenuti superando i livelli per sbloccare nuove tecnologie, che contribuiranno a renderci più temibili nello scontro a fuoco contro gli umani: grazie ai vari potenziamenti, infatti, abbiamo la possibilità di ottenere nuove torrette e eventualmente potenziarle, rendendole così molto più potenti.

Anomaly Defenders offre 24 livelli unici e 8 torrette potenziabili con funzioni tattiche: ognuna, infatti, risulterà utile in determinate occasioni. In tutto questo, ovviamente, il nemico attaccherà a sua volta le nostre torrette, che subiranno danni ingenti e che starà a noi riparare e proteggere durante le partite.

Il gioco, infine, include 3 livelli di difficoltà: facile, normale e difficile.

Anomaly Defenders è disponibile su Google Play Store e può essere acquistato al prezzo di 3,69€. E’ disponibile anche per iPhone, iPod e iPad su Apple App Store, ma costa circa 1 euro in più.

Download Anomaly Defenders v1.01 APK dal Play Store Android

Dove scaricare Anomaly Defenders v1.01 APK? Dove fare il download di Anomaly Defenders v1.01 APK.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.elevenbitstudios.anomalydefenders

In alternativa esistono anche Aptoide e Mobilism.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!